• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio tv 43 pollici per camera da letto

giuriv

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
293
Come da titolo vorrei mettere la tv in camera, max 43 pollici, 4K e devo poter installare anche NOW TV, Netflix e prime video. La televisione verrà fissata al muro ad un'altezza di circa 2,50 metri. La distanza dal mio cuscino è di 3,10 metri, il budget è max 350€, essendo di Roma posso andare in qualsiasi centro commerciale.

Grazie a tutti

Giulio
 
Diciamo che per un 43" quella distanza inizia ad essere eccessiva.

Poi ci può anche stare il 4K, tanto ormai sono quasi tutti 4K :D
 
Come da titolo vorrei mettere la tv in camera, max 43 pollici, 4K e devo poter installare anche NOW TV, Netflix e prime video. La televisione verrà fissata al muro ad un'altezza di circa 2,50 metri. La distanza dal mio cuscino è di 3,10 metri, il budget è max 350€, essendo di Roma posso andare in qualsiasi centro commerciale.

Grazie a tutti

Giulio

Io ho comprato scorsa settimana una Samsung 43ru7400 ed ha tutte le caratteristiche che cerchi più comandi vocali con Alexa e Google home 4K hdr 10 è hbbtv 2.01 be mi ritengo soddisfatto lo presa da euronics scontata a 380€
 
Scusa l’ignoranza in materia, per distanza eccessiva cosa si intende?
 
Scusa l’ignoranza in materia, per distanza eccessiva cosa si intende?

Nel senso che stando a più di tre metri non noti molta differenza da un Full hd o un 4K quindi la distanza giusta è 2 o2.50 metri se no dovresti prendere una 55 pollici
 
Io ho comprato scorsa settimana una Samsung 43ru7400 ed ha tutte le caratteristiche che cerchi più comandi vocali con Alexa e Google home 4K hdr 10 è hbbtv 2.01 be mi ritengo soddisfatto lo presa da euronics scontata a 380€

Sono andato a vedere il 43ru7400, molto bello, penso proprio di prendere quello la prossima settimana
 
Sono andato a vedere il 43ru7400, molto bello, penso proprio di prendere quello la prossima settimana

Per il range di prezzo che vuoi spendere è uno dei migliori e poi è un Smart tv del 2019 sicuramente c’è ne sono di migliori ma a prezzo più elevato
 
Indietro
Alto Basso