• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spostare SkyQ Black in un’altra abitazione

Effe81

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
114
Buongiorno,
visto che ultimamente uso poco Sky (praticamente mai) volevo portare il decoder più la tessera nell’appartamento dei miei genitori, in un paese vicino al mio.

Loro, per una vecchia installazione, hanno già tutto: cavi, parabola, ecc.

È possibile prendere il decoder e portarlo nella loro abitazione?
Li lo riconnetterei alla loro connessione internet.

Devo comunicare qualcosa a Sky?


Grazie
 
Non credo che sia consentito, quindi farei solo questo:

- porti il decoder alla casa dei tuoi e anche il tuo LNB da mettere alla parabola al posto di quello che c'è
- e poi guardi esclusivamente i canali via satellite senza connettere il decoder a internet

Poi fai tu, se vuoi provare a collegarlo e vedere se funziona, non so se Sky faccia o meno dei controlli da remoto.


Non saprei se in un caso simile si possa sfruttare il trasloca Sky per regolarizzare il tutto, se pensi di lasciarlo per anni nell'altra abitazione, ma ha un costo che forse è dimezzato o è gratis per gli abbonati con anzianità di +10 anni.
 
Non credo che sia consentito, quindi farei solo questo:

- porti il decoder alla casa dei tuoi e anche il tuo LNB da mettere alla parabola al posto di quello che c'è
- e poi guardi esclusivamente i canali via satellite senza connettere il decoder a internet

Poi fai tu, se vuoi provare a collegarlo e vedere se funziona, non so se Sky faccia o meno dei controlli da remoto.


Non saprei se in un caso simile si possa sfruttare il trasloca Sky per regolarizzare il tutto, se pensi di lasciarlo per anni nell'altra abitazione, ma ha un costo che forse è dimezzato o è gratis per gli abbonati con anzianità di +10 anni.

Perché devo spostare l’LNB?

A loro non interesserebbe per niente collegarlo ad internet, il decoder Sky Q Black può rimanere non connesso?

Grazie
 
L'altro LNB se non è dello stesso tipo fornito da Sky non va bene, il decoder non funziona.

Se non lo connetti a internet mancano tipo l'on demand, locandine, ricerca vocale e la visione in 4K.
 
Indietro
Alto Basso