• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste un sito dove..

lorgalg

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Gennaio 2003
Messaggi
506
Ciao.
Ho un quesito da porre.
Ho l'impressione di nn riuscire più ad agganciare alcune frequenze di feed a 7 e 10 est. Esiste un sito dove indicano più o meno in tempo reale quanti canali sono ricevibili in una data posizione orbitale? " grazie
 
Ultima modifica:
Ciao.
Ho un quesito da porre.
Ho l'impressione di nn riuscire più ad agganciare alcune frequenze di feed a 7 e 10 est. Esiste un sito dove indicano più o meno in tempo reale quanti canali sono ricevibili in una data posizione orbitale? " grazie
ti do la lista dei siti che io uso
es.astra.ses en.satexpat.com kingofsat.net lyngsat.com satbeams.com/packages ora tu scegli un sat é poi cerchi il beam che puoi ricevere.
 
Ciao.
Ho un quesito da porre.
Ho l'impressione di nn riuscire più ad agganciare alcune frequenze di feed a 7 e 10 est. Esiste un sito dove indicano più o meno in tempo reale quanti canali sono ricevibili in una data posizione orbitale? " grazie
Per quanto ne so io no, esiste un sito dove puoi vedere in tempo reale quasi tutti i feed accesi sui vari sat, si chiama Sat Benelux
Codice:
 https://www.sat-benelux.nl/forum/viewforum.php?f=76&sid=d2fd8cfd84776e014f25f24e66915e20
consigliata minimo una 120 cm.
 
@Foxbat

Tutti i feed postati su Sat Benelux Stanley_Cassidy li inserisce anche su Digital forum ;)
 
ti do la lista dei siti che io uso
es.astra.ses en.satexpat.com kingofsat.net lyngsat.com satbeams.com/packages ora tu scegli un sat é poi cerchi il beam che puoi ricevere.
Ciao ti ho scritto in privato ma hai la posta piena ti volevo chiedere un informazione su una tua discussione aperta e poi chiusa prematuramente dagli admin. Cortesemente mi puoi contattare grazie mille Michele
 
Indietro
Alto Basso