• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

Non è legge ma è ciò che si firma (e quindi concorda) come condizione lei poter usare il servizio. Poi ognuno nel privato fa cosa vuole, ma i fatti OGGETTIVI sono questi.

Per carità, voi siete liberi di non sentirvi “fubretti”. Per quanto mi riguarda, pago l’abbonamento tutti i mesi e a chi voglio dare i miei dati son fatti miei, ovviamente senza guadagnarci nulla.
Ognuno la pensa come vuole, fino a quando è permesso da Netflix stesso, potete indignarvi quanto volete, ma la situazione rimanere questa. Quando e SE Netflix bloccherà la condivisione di un account fatto da 4 profili, in quel caso si vedrà il da farsi, ma se veramente accadesse qualcosa del genere, diventerebbe una bella gatta da pelare per il servizio.
 
Non mi sto imputando nel giusto, ma nemmeno ci sto a farmi chiamare “furbetto” quando pago regolarmente l’abbonamento ��

ma si paga e si rispetta il contratto come fanno tutti, non sei l'unico che paga...non è che uno paga e poi non rispetta ne il contratto nè le altre leggi e in virtù del suo pagamento si prende la libertà di fare cosa vuole.

se paghi al ristorante non puoi pretendere perchè paghi + del dovuto e non puoi permetterti di sputare nei piatti degli altri xkè hai pagato.

penso di essermi spiegato. detto questo, non è difficile fare come meglio si crede e assumersene le responsabilità
 
Articolo di qualità discutibile quanto la correttezza grammaticale. Partendo dal presupposto che Netflix NON PUÒ farne di nessuna entità, quali sarebbero queste "maxi multe" del titolo?
 
Articolo di qualità discutibile quanto la correttezza grammaticale. Partendo dal presupposto che Netflix NON PUÒ farne di nessuna entità, quali sarebbero queste "maxi multe" del titolo?

Per questo motivo chiedo a voi, su queste cose siete più esperti di me.
 
Più che maximulta dovrebbero bannare gli utenti... anche a costo di bloccare le carte di credito, dispositivi, ecc. già usati per il vecchio account.
 
Ma come fanno a sapere che ho condiviso l'account con un parente o amico non convivente nella stessa casa??Solito can che abbaia non morde.
Dall'ip. Faranno la stessa cosa con Dazn e lì sono tanti tra ex Sky retention addicted e furbetti vari ma con l'aggravante che Dazn ha fatto credere che invece fosse non solo possibile ma un vero stile di vita (aggravante per Dazn si intende)
 
Dall'ip. Faranno la stessa cosa con Dazn e lì sono tanti tra ex Sky retention addicted e furbetti vari ma con l'aggravante che Dazn ha fatto credere che invece fosse non solo possibile ma un vero stile di vita (aggravante per Dazn si intende)

Non possono farlo con l'IP perché la gente può vedere in mobilità
 
Indietro
Alto Basso