• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

Da noi in Italia hannp appena aumentato di 2 euro un paio di mesi fa!!! Che fanno aumentano ancora? Non credo proprio che lo faranno entro poco tempo

in america succede sempre prima nei paesi dove è arrivato dopo, succede dopo. il nostro ultimo non so neanche se è ancora entrato in vigore per tutti
 
in america succede sempre prima nei paesi dove è arrivato dopo, succede dopo. il nostro ultimo non so neanche se è ancora entrato in vigore per tutti
Si a noi è già arrivato. Basta e avanza. Non siamo limoni da spremere.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Si a noi è già arrivato. Basta e avanza. Non siamo limoni da spremere.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

ah ma non mi faccio problemi...click e disdico, eventualmente diventasse troppo esoso. dato che non lo utilizzo moltissimo. pur essendoci senz'altro cose da vedere le inizio solo nei momenti bui, non lo tengo per collezione. ho sky per il "bene della famiglia" e quindi mi farei "bastare" quello e toglierei netflix o, nel caso opterei per un profilo + basso e una altra ott se avessi solo netflix che sfiora il costo di sky base e se uno non vive di serie e film ma necessità di intrattenimento vario vince skybase
 

Che appena apparirà mezza pubblicità tutti si accontentano delle altre che non le hanno e abbandonano netflix. Poi quando arriverà sulle altre se ne parlerà.

Riguardo le condivisioni. Loro sanno l’entità e non le ipotesi analistiche e sparare giornalistiche. Probabilmente in molti abbandoneranno e ciao. Riguardo al “metodo” credo si andrà verso una specie di autenticamente a 2 fattori. Cioè ogni tanto verifica con codice al telefono o mail dell’ intestatario.
 
Netflix condivisione a parte costa di più dei vari concorrenti credo, punta troppo sui contenuti originali che con tutto il rispetto non possono avere ad esempio l'appeal della Disney, non punta su altre case cinematografiche in esclusiva e ad esempio ha perso l'esclusiva quasi assoluta di Star Trek. Possono ringraziare chi è affezionato e non può fare a meno delle loro serie, lato film non ne ha così tanti e si possono sempre recuperare con un mese d'abbonamento l'anno. Le ott tv hanno i punti deboli delle condivisioni e della flessibilità, ma non tutte alzano i prezzi ogni anno o vanno a piangere in rete perché non ce la fanno a campare.
 
Perché passare in poco tempo da 14 a 18 euro non è stato aumentare il profilo dedicato alle condivisioni? Secondo me stanno tirando troppo la corda
 
La cosa che non capisco è perche parlare di aumento di prezzo se prima non inseriscono che registrato il numero max registrabili, puoi resettare l'elenco ogni 30 giorni.
Beh la spiegazione è semplice. E' solo un modo per giustificare gli aumenti.
 
Francamente limitare le condivisioni dal punto di vista tecnico mi pare quasi impossibile.

L'unica sarebbe un blocco sull'IP, ma funzionerebbe solo se hai un IP statico, cosa rara in Italia.

L'autenticazione a due fattori sarebbe anche peggio, perchè è una rottura enorme. Quindi secondo me è solo marketing.

Ma poi perchè, se voglio il 4k, devo fare per forza l'abbonamento a 4 profili? Io sono passato a 2 per non pagare utenze inutili, e devo guardare in HD pur avendo un buon impianto 4k.

E vi assicuro che è un HD pure scarso.
 
Io non condivido con nessuno l'abbonamento perché non ho amici interessati a Netflix, ma soprattutto non mi interessa avere un abbonamento continuativo. Non volendo pagare €13 al mese per l'HD (ho già fin troppi servizi streaming), mi accontento di quello base.
 
Che voi sappiate esiste un’APP per Smart TV che permette di accorpare tutti gli abbonamenti che si hanno ai vari servizi di streaming e sfogliarne tutti i cataloghi in maniera centralizzata?
 
Non credo proprio che sia possibile farlo. La coda che ci va più vicino, per quanto ne so, è la nuova Chromecast
 
primi dettaglio sul blocco delle condivisioni su dday. CVD sarà un misto IP e device ID e uno sblocco, credo con OTP, per un tempo limitato per aprire la visione in casi di spostamenti leciti di abitazione(non siamo piante).

ovviamente netflix sa benisssssssssimo quali sono gli account farlocchi condivisi tra totali sconosciuti. e questa un algoritmo riesce ad evidenziarla...:lol:credo al primo accesso
 
primi dettaglio sul blocco delle condivisioni su dday. CVD sarà un misto IP e device ID e uno sblocco, credo con OTP, per un tempo limitato per aprire la visione in casi di spostamenti leciti di abitazione(non siamo piante).

ovviamente netflix sa benisssssssssimo quali sono gli account farlocchi condivisi tra totali sconosciuti. e questa un algoritmo riesce ad evidenziarla...:lol:credo al primo accesso

Li aspetto al varco, non ci credo fino a quando non lo vedo )
 
Indietro
Alto Basso