Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 138

Discussione: Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ad esempio potrebbero usare una autenticazione tramite cellulare. Ogni SIM è intestata ad una persona, che per averla ha fornito dei documenti con un indirizzo di residenza. Eccetera eccetera...
    Se vogliono possono; bisogna vedere fino a dove vogliono spingersi

Il wifi non ha senso, perché in modo totalmente lecito posso vedere un film mentre sono in una trasferta di lavoro e mia moglie ne guarda un altro a casa.
    vero...ma se decidono di dare un taglio a certe pratiche, sono sicuro che non si faranno tanti scrupoli anche a introdurre ulteriori clausole e limitazioni che potrebbero penalizare il tipo di condivisione (lecita) cui ti riferisci...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ok, potrebbero inserire tutti i filtri che vogliono ma dovrebbero rivedere i prezzi e piani , perché io 15,99 al mese per vedere in 4k con 4 visioni in contemporanea sulla mia stessa rete(che sarebbero sinceramente superflue) non li spenderei più.
    Non esiste propio.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Ok, ma a quel punto i piani a visioni multiple diventano praticamente inutili. Io continuo a credere che un sistema a verifiche via SMS permetterebbe di evitare il grosso degli abusi mantenendo l'utilizzo lecito oggi previsto
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity promo gratis - €S player

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

La cosa migliore sarebbe questa.

Creare un sistema di verifica tramite SMS da inviare al numero di telefono indicato dall'utente. Dentro questo SMS viene fornito un apposito link URL da cliccare per dare conferma. Questa procedura è da ripetere per ogni dispositivo con cui si vuole accedere a Netflix.

Email non va bene perchè con quella si può accedere da qualsiasi dispositivo, l'SMS invece è legato alla SIM del cellulare
    Ultima modifica di willie7; 22-10-19 alle 23:01
    Sky Q fibra: abbonamento "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo appena rinnovata in automatico e senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Con gli smart tv è complicato ricevere SMS
    Però c'è da dire che lo smart tv non è che uno se lo porti in giro in vacanza o lavoro.
    Diciamo che questo sistema ammazzerebbe già buona parte delle condivisioni illecite. Che poi come sempre nessuna azienda (e manco lo Stato) punta realmente ad un rispetto del 100% delle regole. Ma in effetti qui il mancato rispetto è endemico
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity promo gratis - €S player

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Con gli smart tv è complicato ricevere SMS
    Però c'è da dire che lo smart tv non è che uno se lo porti in giro in vacanza o lavoro.
    Diciamo che questo sistema ammazzerebbe già buona parte delle condivisioni illecite. Che poi come sempre nessuna azienda (e manco lo Stato) punta realmente ad un rispetto del 100% delle regole. Ma in effetti qui il mancato rispetto è endemico

A parte gli scherzi, basta che Netflix chieda agli utenti di indicare un numero di cellulare.

Comunque sì, con l'esempio che abbiamo fatto (quello della verifica SMS), il sistema delle condivisioni illecite verrebbe ammazzato in gran parte.
    Sky Q fibra: abbonamento "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo appena rinnovata in automatico e senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Al momento si sta comunque discutendo sul nulla. Già in partenza il sito da cui è presa la notizia è una scarsa fonte di informazione purtroppo (perché anni fa aveva tutt'altro spessore), ed anche leggendo all'interno la notizia l'unica cosa che effettivamente si dice è:

"Continueremo a esaminare la situazione e individueremo dei metodi consumer friendly per limitare queste situazioni, ma al momento non abbiamo grandi piani di fare qualcosa di diverso al riguardo" ha dichiarato Greg."

tutto il resto dell'articolo sono quindi solo speculazioni per il classico clickbait...

Predefinito

Come al solito all' inizio fanno di tutto per fare le cose semplici da craccare/condividere... poi una volta abituata al servizio ovviamente.. taaac... Ldevi pagare

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Il sito da dove è stata attinta la notizia non mi sembra tanto da clickbait, vista l'affidabilità, altri invece molto seguiti sono puramente clickbait

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Il sito da dove è stata attinta la notizia non mi sembra tanto da clickbait, vista l'affidabilità, altri invece molto seguiti sono puramente clickbait
    solo a scanso di equivoci, il mio giudizio non voleva essere una critica a questo forum per aver preso la notizia da quel sito.
    Evito di andare OT nel discorso aggiungendo considerazioni su quel sito, sottolineo solo nuovamente come il loro steso articolo si auto smentisca.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato