• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

che poi non ho capito perchè alla radio è remixata mentre nell'episodio è diversa (si sono stato costretto a vedere suddetta serie)

perchè la cosa che per prima è diventata famosa è un tiktok sul balletto come quello di mercoledi...ma fatto su una canzone di lady gaga.
la potenza di tiktok(e anche la cosa che dovrebbe far riflettere ed eventualmente preoccupare) è che una serietv si regge sul fatto che prendendo una sua parte e mettendoci un balletto e una musica...la puoi promuovere facendo diventare la serie un successo senza che il suo merito sia nel prodotto stesso.

senza tiktok non diventava famosa nè la serie ne il vecchissimo brano di lady gaga contenuto in un album che non andò neanche così bene come critica e forse vendite.

io comunque non ho visto la serie ho solo cercato su youtube e l'ho capita così. il nocciolo della questione è che a me non mi ha portato a vedere la serie, anzi mi attira timburton, mi allontana la "serieteen" e il fatto che timburton prenda parte ai primi soliti 3 episodi acchiappanti(o catchyyyyyyyy per i non boomer:eusa_wall:) ad ogni modo alle feste di carnevale numerosissime bambine erano vestite da mercoledì :lol:
 
Domanda. Il piano da 7,99€ ha sempre i 5 profili? Capisco la contemporaneità degli schermi ma ci sono sempre i cinque profili così da non sballare la cronologia degli episodi visti in famiglia?
 
Domanda. Il piano da 7,99€ ha sempre i 5 profili? Capisco la contemporaneità degli schermi ma ci sono sempre i cinque profili così da non sballare la cronologia degli episodi visti in famiglia?

quella cosa non cambia. non è mai cambiata. a netflix interessa più che a te di sapere che il membro della famiglia X ha questi gusti e un altro ne ha altri. se mischi tutto ti profilano peggio
 
Marzo è arrivato, ma nulla è cambiato...... :eusa_think:
 
Blocco condivisioni, da oggi Netflix entra nel tuo abbonamento, sostituisce mail e password e avverte che alla scadenza il tuo abbonamento non sarà rinnovato...
 
Blocco condivisioni, da oggi Netflix entra nel tuo abbonamento, sostituisce mail e password e avverte che alla scadenza il tuo abbonamento non sarà rinnovato...

In che senso sostituisce email e pw? :D

Mica ti possono mettere una mail e pw loro :)
 
Blocco condivisioni, da oggi Netflix entra nel tuo abbonamento, sostituisce mail e password e avverte che alla scadenza il tuo abbonamento non sarà rinnovato...
Al lupo, al lupo! ... O si mette la fonte oppure questa sezione Netflix assomiglierà sempre più a ... :laughing7:
 
Blocco condivisioni, da oggi Netflix entra nel tuo abbonamento, sostituisce mail e password e avverte che alla scadenza il tuo abbonamento non sarà rinnovato...

Poi ti addebita 175,73 € sulla Carta di Credito a titolo di multa per violazione dei termini di servizio e segnala il tuo nominativo alla Polizia Postale per le indagini del caso.

Me l'ha detto mio cugggino che queste cose le sa.
 
Ragazzi cerchiamo di non dire fesserie

Netflix che cambia email e password , questa e nuova
 
Ultima modifica:
Ragazzi cerchiamo di non dire fesserie

Netflix che cambia email e password , questa e nuova

ma poi xkè dovrebbe farlo. se qualcosa non gli quadra...è + facile bloccare l'account che cambiare la password :lol:

già bloccare del tutto è borderline(infatti si parla di codici e richieste per riottenere la visione) cambiare i miei dati personali mi sembra un po' eccessivo.

mettono in standby l'account e se bloccano il rinnovo smettendo di prenderti i soldi xkè magari hai account bloccato ma in quei giorni non ti accorgi e non lo usi...sono pure troppo onesti:lol:
 
ma poi xkè dovrebbe farlo. se qualcosa non gli quadra...è + facile bloccare l'account che cambiare la password :lol:

già bloccare del tutto è borderline(infatti si parla di codici e richieste per riottenere la visione) cambiare i miei dati personali mi sembra un po' eccessivo.

mettono in standby l'account e se bloccano il rinnovo smettendo di prenderti i soldi xkè magari hai account bloccato ma in quei giorni non ti accorgi e non lo usi...sono pure troppo onesti:lol:

Esattamente .

Una cosa del genere non lo si puó fare, ma sai che significa?

Comunque vedremo cosa succederà
 
Indietro
Alto Basso