• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

attivazione servizi mysky

dev96

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Luglio 2013
Messaggi
44
buonasera a tutti , sono da poco entrato nel mondo sky e ho un problema con l'attivazione dei servizi mysky .

mi servirebbero per la visione del servizio on demand gia' attivato , vedo le locandine dei film o selle serie tv ma al momento
di iniziare la visione mi esce la scritta " servizi my sky non attivabili " ho gia' fatto 3 mail a sky e varie chat con gli operatori telefonate all0 02917171 ma non e' servito a nulla....

il decoder e' collegato alla linea fibra e la connessione e' costante.

mi scuso se altre volte e' stato trattato questo problema ma non so piu' cosa fare...

grazie in anticipo se qualche anima buona puo' darmi la soluzione o qualche dritta...
 
Per abilitare i servizi my Sky c'è un numero ma non lo so
 
Ultima modifica:
Per abilitare i servizi my Sky c'è un numero ma non lo so

grazie per la risposta , nel messaggio a video viene indicato il numero 02917171 gia' provato senza successo , nei vari passaggi automatici viene indicato anche servizi di attivazione my sky

selezionare 1 dalla tastiera ma poi non succede nulla....
 
grazie per la risposta , nel messaggio a video viene indicato il numero 02917171 gia' provato senza successo , nei vari passaggi automatici viene indicato anche servizi di attivazione my sky

selezionare 1 dalla tastiera ma poi non succede nulla....
Hai risolto ?
 
Indietro
Alto Basso