• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi consigliate una tv da 24 pollici per la camera?

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
1.384
Ho in camera un vecchio monitor tv dell’lg,purtroppo da qualche giorno è comparsa una fastidiosa striscia nera proprio al centro e non conviene ripararlo
La tv la uso solo con now tv e al massimo mi guardo qualche blu ray,no videogiochi o cose simili
Mi servirebbe una tv semplice massimo 24 pollici causa spazio sulla libreria,possibilmente full hd e che ci sia tv sat,no Smart tv o cose super costose
Budget max 130 euro
Ho letto bene delle tv akai che è giapponese e si trovano abbastanza spesso in offerta nei supermercati,o telefunken storico marchio tedesco
Boh consigliatemi che devo prenderla a giorni grazie
 
Telefunken ormai é turca. Prendi un altro monitor TV LG o al limite Philips, non hai altre scelte
 
Potresti prendere una LG 24MT49S. Si tratta di un monitor-TV, con ottime caratteristiche Smart (anche se non ti interessano...).
Non è Full-HD, ma su un 24" non riusciresti comunque a percepire la differenza.

Sul budget ci stiamo se la prendi online: tieni comunque in conto il fatto che, qualsiasi marca o modello tu scelga, si tratta di un taglio "piccolo", su cui i produttori non investono più di tanto. Probabilmente questa LG è l'unica TV "di marca" di quelle dimensioni che abbia anche le funzionalità Smart.
 
Ho in camera un vecchio monitor tv dell’lg,purtroppo da qualche giorno è comparsa una fastidiosa striscia nera proprio al centro e non conviene ripararlo
La tv la uso solo con now tv e al massimo mi guardo qualche blu ray,no videogiochi o cose simili
Mi servirebbe una tv semplice massimo 24 pollici causa spazio sulla libreria,possibilmente full hd e che ci sia tv sat,no Smart tv o cose super costose
Budget max 130 euro
Ho letto bene delle tv akai che è giapponese e si trovano abbastanza spesso in offerta nei supermercati,o telefunken storico marchio tedesco
Boh consigliatemi che devo prenderla a giorni grazie

il marchio Akai è giapponese ma è un televisore prodotto sempre dalla Vestel in Turchia che sfrutta su licenza nomi storici (come telefunken, hitachi, jvc...) per distribuire i suoi prodotti in Europa .
 
Ultima modifica:
Io mi trovo bene con la vecchia Samsung T24D390 ma la uso esclusivamente per il PC. Ha il sintonizzatore dtt, ingresso cam, audio integrato e il telecomando classico piccolo ma completo delle tv Samsung. Ci fosse un modello successivo un po' più evoluto e smart, andrei sicuramente su quello.
 
Indietro
Alto Basso