Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Problemi con lo store su Smart tv LG

Digital-Forum Junior

Predefinito Problemi con lo store su Smart tv LG

Ciao, possiedo una smart tv LG UK436400PLF e dallo store non riesco a trovare l'applicazione di RaiPlay e Mediaset Play, come mai? Avevo letto da internet che poteva essere perchè il paese impostato non era Italia ma ho controllato e non è il mio caso

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Non ci sono queste app puoi però provare con il wifi attivo se ti compare l'interattività sui canali rai o modiaset.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Non ci sono queste app puoi però provare con il wifi attivo se ti compare l'interattività sui canali rai o modiaset.

Sì, sfruttando l'interattività si riesce
    Però cercando dal sito di LG content store Rai Replay risulta presente quindi mi chiedevo perchè non la trovavo

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Adesso si chiama rai play

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho provato a cercare in tutte le combinazioni ("Raiplay" attaccato "rai play" staccato) ma non me lo trova ugualmente

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di luisbingo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TonyTonyChopper Visualizza Messaggio
    Ho provato a cercare in tutte le combinazioni ("Raiplay" attaccato "rai play" staccato) ma non me lo trova ugualmente
    Non c’è è rimasta la vecchia versione Rai replay

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Come ti avevo scritto in precedenza non ci sono nello store queste app "quando ti spiegavo che si chiamava rai play" pensavo che avessi capito che sono solo sui rispettivi canali e non sottoforma di app vere e proprie. Mi scuso per la mia mancanza.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao, possiedo una smart tv LG UK436400PLF e dallo store non riesco a trovare l'applicazione di RaiPlay e Mediaset Play, come mai? Avevo letto da internet che poteva essere perchè il paese impostato non era Italia ma ho controllato e non è il mio caso
    anche io ho problemi con la visione di RaiPlay attraverso il TV OLED 55" in mio possesso. La Tv è collegata tramite WiFi. Ieri volevo guardare la diretta di RaiPlay ..ma senza esito positivo. Mi dava errore di buffering: fatal error buffering. Il collegamento avveniva tramite il browser e non in app specifica (che effettivamente non c'è e sembra non si possa scaricare..).Peraltro riesco tranquillante a vedere Amazon Prime (anche se nn sempre in HD..), e You Tube (filmati anche in 8k) ....peccato!

L'avatar di Papu

Predefinito

Rai Play sul tuo tv dovrebbe essere sui canali Rai del dtt o satellite, premi il tasto blu.
    Se è l'OLED del 2017 è esattamente così, controlla di avere la voce hbbtv abilitata.

Amazon Prime, Netflix, DAZN, Youtube, ecc... quelle invece sono app vere e proprie, scaricabili dallo store.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Vogliamo..sky tg24..su Tivùsat.!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Rai Play sul tuo tv dovrebbe essere sui canali Rai del dtt o satellite, premi il tasto blu.
    Se è l'OLED del 2017 è esattamente così, controlla di avere la voce hbbtv abilitata.

Amazon Prime, Netflix, DAZN, Youtube, ecc... quelle invece sono app vere e proprie, scaricabili dallo store.
    Se è antecedente al 2017 Raiplay e Mediaset play dovrebbero funzionare egualmente con MHP.
    Per Raiplay sempre utilizzando il basto blu e gli altri tasti colorati per le altre funzioni MHP/HbbTV.

Per LG:
    Sino al 2016 MHP
    Dal 2017 HbbTV

Ovviamente:
    per attivare Raiplay bisogna essere sintonizzati su un programma RAI, per attivare Mediasetplay bisogna essere sintonizzati sun un programma Mediaset.
    Per Mediaset play bisogna usare il tasto "freccia su" al posto dei tasti colorati.
    Ultima modifica di a00818; 15-11-19 alle 11:55

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato