• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strano problema

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.910
Località
Avellino
Come mai navigando da smartphone non vedo le stesse cose che vedo col pc? Stesso sito, stessa pagina, ma alcune cose con lo smartphone non le vedo! Un rapido esempio: se vado su Wikipedia col pc e cerco un comune, alla voce Evoluzione demografica, vedo il grafico di tutti i censimenti passati. Con lo smartphone non vedo questo grafico. Ho provato ad usare sia explorer che il il browser di Samsung ma nulla. Anche se metto la modalità "vista come pc" nemmeno riesco a vedere questo grafico. Perchè? Grazie
 
Che smartphone e ? Che sistema operativo ha ?
 
Ok prova a mettere un link di Wikipedia che non vedi.
 
Se ti colleghi in wifi (quindi utilizzando la stessa rete del pc) che con il tuo operatore del tuo cellulare (qual è?) vedi le stesse cose?

Hai provato a vuotare la cache e cookie del browser dello smartphone?
 
Scusa se ti ripeto la domanda, visto che potrebbe essersi sballata la cache del tuo browser, hai provato a cancellarla, euplio?
 
Scusami tu se non ti ho risposto. Ho svuotato la cache di Crome, di Google e di Samsung Internet
 
Quindi riesci a vederlo! Ho provato poco fa con lo smarphone della mia compagna: Samsung A8 con S. O. Android 9 e mi fa la stessa cosa del mio, cioö nemmeno lei riesce a vederlo. Kikkosat, tu che telefono hai?
 
Hai installato qualche adblock per il browser?

Tra l'altro poi quella è solo un'immagine
 
Non ho installato nulla. Forse avrò inavvertitamente cambiato qualche impostazione
 
Indietro
Alto Basso