• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iscrizione tvsat

Lia

Digital-Forum New User
Registrato
27 Ottobre 2019
Messaggi
3
Salve a tutti!
Ho un problema con l'iscrizione a tvsat.
Ho comprato una Cam da inserire nella TV insieme alla tessera. Oggi ho attivato la tessera ma per sbaglio l'ho attivata a mio nome. Ho provveduto alla CANCELLAZIONE DATI. So che dovrò aspettare un po', ma in seguito dopo che la procedura verrà effettuata, potrò intestare la tessera ad un altro nominativo? Per essere sicura, vorrei intestarla ad una persona che paga il canone.
Grazie in anticipo :)
 
Benvenuta, al momento non dovrebbero fare controlli incrociati di questo tipo, ma è sempre bene intestare la tessera a una persona che risiede in un abitazione in cui si paga il canone.

Quindi va benissimo che ad esempio il marito o genitore paga il canone e il famigliare che vive nella stessa abitazione può avere intestata a proprio nome la tessera Tivùsat.
 
Benvenuta, al momento non dovrebbero fare controlli incrociati di questo tipo, ma è sempre bene intestare la tessera a una persona che risiede in un abitazione in cui si paga il canone.

Quindi va benissimo che ad esempio il marito o genitore paga il canone e il famigliare che vive nella stessa abitazione può avere intestata a proprio nome la tessera Tivùsat.

Grazie mille.
Il mio problema adesso è sapere se dopo la riattivazione della tessera potrò intestarla ad un'altra persona o no.
 
Non so che procedura hai fatto, quella di cambio intestatario è questa

https://areaclienti.tivusat.tv/app/richiesta_modifica_dati_intestatario

Ora te hai cancellato i dati e la tessera ovviamente non è più attiva, non so cosa ti ha detto il sistema di aspettare ecc... e se la si può riattivare direttamente mettendo i dati di un altro intestatario.

In ogni caso non era poi alla fin fine necessario cambiare intestatario
 
Non so che procedura hai fatto, quella di cambio intestatario è questa

https://areaclienti.tivusat.tv/app/richiesta_modifica_dati_intestatario

Ora te hai cancellato i dati e la tessera ovviamente non è più attiva, non so cosa ti ha detto il sistema di aspettare ecc... e se la si può riattivare direttamente mettendo i dati di un altro intestatario.


In ogni caso non era poi alla fin fine necessario cambiare intestatario


Ok, grazie mille. Spero di risolvere presto.
 
Se non hanno cambiato procedure, si può riattivare anche il giorno dopo. Controlla sul sito se risulta attiva, appena risulta non attiva puoi procedere. Poi con calma arriverà conferma via posta.
 
Indietro
Alto Basso