• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Connessione Sky Q e Onkyo TX-NR636 in 4K

Maximo965

Digital-Forum New User
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
3
Salve,
sono nuovo cliente Sky e nuovo nel forum. Ho appena connesso il decoder SqyQ black ad un sintoampli Onkyo TX-NR636 con 4 porte HDMI in 4k, attraverso la porta dedicata CBL/SAT (anch'essa in 4K). Abilitando la risoluzione in 4K dal decoder Sky ricevo il messaggio che il TV non supporta tale risoluzione. Connettendo con lo stesso cavo HDMI 4K il decoder Sky alla TV Oled Panasonic TX-55GZ950E il decoder abilita fino alla risoluzione 4H HDR. Pur non aspirando tramite l'Onkyo alla risoluzione massima (4K HDR) almeno a quella 4K vorrei arrivare. Qualcuno ha già connesso i due apparati? Può esserci un problema di compatibilità? Grazie.
 
Benvenuto

Dalle specifiche del Onkyo TX-NR636

4K/60 Hz video is supported on HDMI inputs 1/2/3/4, the frontside input, Main Out, and Sub Out.

HDCP 2.2 is supported on HDMI Input 3 and Main Out only

Prova a usare l'ingresso HDMI 3 dell'impianto HT
 
Benvenuto

Dalle specifiche del Onkyo TX-NR636

4K/60 Hz video is supported on HDMI inputs 1/2/3/4, the frontside input, Main Out, and Sub Out.

HDCP 2.2 is supported on HDMI Input 3 and Main Out only

Prova a usare l'ingresso HDMI 3 dell'impianto HT

Grazie mille!!!
Appena posso modifico la connessione e darò il mio feedback, spero vivamente positivo!!!
 
Ciao,
confermo che utilizzando la connessionhe HDMI input 3 riesco a settare il decoder SkyQ in 4k.
Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso