• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema sottotitoli in anticipo su Sky Q Mini

roberto11700

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Giugno 2018
Messaggi
41
Salve a tutti,
Ho da poco effettuato il passaggio a Sky Q e sin dall'inizio ho notato un fastidiosissimo problema, penso imputabile a qualche bug software: in buona sostanza, i sottotitoli dello Sky Q Mini (e non invece dello Sky Q Platinum) risultano essere completamente sfasati, apparendo con addirittura 8 secondi di anticipo rispetto al contenuto in riproduzione. Il problema è piuttosto strano, dal momento che capita soltanto con i contenuti (Rai, Mediaset) registrati e quelli on demand, mentre invece i programmi che guardo in diretta sono perfettamente sincronizzati lato video-audio-sottotitolo. Il problema è unicamente imputabile allo Sky Q Mini, in quanto lo Sky Q Platinum è perfetto in questo senso. All'inizio pensavo fosse un problema di programma, ma provando vari programmi e vari canali il risultato è lo stesso. E' un problema imputabile a un difetto software dello Sky Q Mini (e in questo caso mi auguro una celere risoluzione) oppure è imputabile soltanto al mio apparato? Capita anche a voi? Come posso risolvere? Grazie mille a tutti anticipatamente!
 
Indietro
Alto Basso