• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mrb3.07

Mrb307

Testata su TOPFIELD3000 cielo limpido sulla penisola iberica!!!!
 
mrb3.07

ciao tutti posso mettere questo firw.mrb3.07 nella matrix reload. grazie
 
Non ho ancora avuto il tempo di prgmmare la mia reborn con tale new fw , ma da quanto letto è valido solamente x la reborn. Niente reload e/o revol , quindi... :icon_twisted:
 
:eusa_naughty:
kaka' ha scritto:
ciao tutti posso mettere questo firw.mrb3.07 nella matrix reload. grazie
Ciao a tutti, caricare il firmware su Mrl e Mrv è facile, il problema è farcelo restare, dato che si sprogramma nel giro di pochi minuti facendo zapping.
Saluti Lupi
:eusa_naughty:
 
per matrix-rev niente eh???sta' cosa è sicura in senso "nada de nada"per noi possesori di revolucion.....
 
a me è tutto ok con l'mrb307 d only. uso una matrix reloaded e non mi da alcun tipo di problema. ho notato che se vado in alcuni canali criptati di astra va out e devo riprogrammare la cam, ma questo non rappresenta un problema.
mentre se carico il nuovo mrb 307 dove ci sono sia chi trasmette su hotbird che astra non mi funziona. basta che cambio 2-3 volte il canale e va out e non c'è più verso di farlo funzionare e bisogna riprogrammare la cam o con lo mr 1180 e simili o con mrb 307. tutto secondo me non si può ottenere.
 
boy80 ha scritto:
a me è tutto ok con l'mrb307 d only. uso una matrix reloaded e non mi da alcun tipo di problema. ho notato che se vado in alcuni canali criptati di astra va out e devo riprogrammare la cam, ma questo non rappresenta un problema.
mentre se carico il nuovo mrb 307 dove ci sono sia chi trasmette su hotbird che astra non mi funziona. basta che cambio 2-3 volte il canale e va out e non c'è più verso di farlo funzionare e bisogna riprogrammare la cam o con lo mr 1180 e simili o con mrb 307. tutto secondo me non si può ottenere.
Credo con la nuova versione della MRB307 abbiano tolto alcuni provider con le emu, per evitare di fare zapping so bouquet con altre codifiche.... PS:ma solo la MRB modificata!!!
 
Ciao a Tutti,

Scusate se mi intrometto
Io ho una reloaded, posso caricare questo FW solo con il portatile?
Ho bisogno del file .lod (non mi ricordo se l'estensione e giusta) mentre
in giro si trova solo .bin o altro.

Ciao grazie
 
elenet ha scritto:
Io ho una reloaded, posso caricare questo FW solo con il portatile?
Ho bisogno del file .lod (non mi ricordo se l'estensione e giusta) mentre
in giro si trova solo .bin o altro.

Ciao grazie

X caricare 1 matrix con il portatile hai bisogno di 1 file estensione .upd
Poi , invece del portatile, potresti usare 1 o + fun, da mettere poi nella cam a sua volta nel deco oppure ancora 1 cas2 o 3.
 
OK grazie

Ma se volessi usare ugualmente un file .upd esiste un convertitore da .bin a .upd o mi devo rassegnare ad usare le fun o cas

Grazie ciao
 
elenet ha scritto:
OK grazie

Ma se volessi usare ugualmente un file .upd esiste un convertitore da .bin a .upd o mi devo rassegnare ad usare le fun o cas

Grazie ciao

si esiste
cerca sep_v1_2 oppure CIW Matrix File Converter
 
cococokis ha scritto:
si esiste
cerca sep_v1_2 oppure CIW Matrix File Converter

Esatto, x i 2 prg citati... Tieni però conto che talvolta, convertendo il file da bin ad upd, si "perde" qualcosa... Se lo trovi già in rete, è sempre meglio usare il file .upd bell' e pronto. :eusa_whistle:
 
ALEX44 ha scritto:
Esatto, x i 2 prg citati... Tieni però conto che talvolta, convertendo il file da bin ad upd, si "perde" qualcosa... Se lo trovi già in rete, è sempre meglio usare il file .upd bell' e pronto. :eusa_whistle:

Io e' da anni che uso il sep e non mi ha mai dato problemi
Comunque come hai detto se si trovano gia pronti tanto meglio
 
mr 307

io purtroppo non riesco
ho un rev,cas 3 e Hyundai 830,programmo,verifico, ma subito dopo il riconoscimento mi indica "cam non disponibile" e quindi buio
 
Indietro
Alto Basso