• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder DVBT2 con IPTV

Saet

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
36
Salve a tutti
abbiamo da poco cambiato casa dove nella camera di mia figlia è installata una TV con decoder DTT (TeleSystem TS6808E) mentre lei utilizza il cellulare per vedere film e serie televisive principalmente con Netflix.
Sto attivando una connessione in larga banda quindi chiedo consigli e suggerimenti su un decoder sostitutivo di buona qualità e prezzo contenuto che abbia sia il DVBT2 sia IPTV così da poter visualizzare sulla TV anche programmi e film via internet con lo stesso dispositivo (e stesso telecomando).
Grazie a chiunque vorrà fornirmi indicazioni o suggerimenti
 
Salve a tutti
abbiamo da poco cambiato casa dove nella camera di mia figlia è installata una TV con decoder DTT (TeleSystem TS6808E) mentre lei utilizza il cellulare per vedere film e serie televisive principalmente con Netflix.
Sto attivando una connessione in larga banda quindi chiedo consigli e suggerimenti su un decoder sostitutivo di buona qualità e prezzo contenuto che abbia sia il DVBT2 sia IPTV così da poter visualizzare sulla TV anche programmi e film via internet con lo stesso dispositivo (e stesso telecomando).
Grazie a chiunque vorrà fornirmi indicazioni o suggerimenti

Per rimanere sulla stessa marca il prodotto potrebbe essere il ts up combo android...ha il dtt ,il sat, il wifi e android per internet..costa 79/89 euro
Ciao
 
Per rimanere sulla stessa marca il prodotto potrebbe essere il ts up combo android...ha il dtt ,il sat, il wifi e android per internet..costa 79/89 euro
Ciao

Grazie mille del suggerimento robpat98 !
La marca è indifferente purchè sia un prodotto che conoscete e con buone caratteristiche io con i decoder DTT non ho molta dimestichezza....
Il sat per ora non lo utilizzerei anche se potrei portare una uscita Unicable dalla parabola (se il decoder è compatibile)
Cerco le caratteristiche decoder che hai suggerito
grazie ancora ;)
 
Grazie mille del suggerimento robpat98 !
La marca è indifferente purchè sia un prodotto che conoscete e con buone caratteristiche io con i decoder DTT non ho molta dimestichezza....
Il sat per ora non lo utilizzerei anche se potrei portare una uscita Unicable dalla parabola (se il decoder è compatibile)
Cerco le caratteristiche decoder che hai suggerito
grazie ancora ;)


https://www.digital-forum.it/showth...tem-UP-4K-(DVB-T2-S2-HEVC-4K-e-Android-7-1-2)
 
Mi sapete dire se funziona con segnali Sat da LNB tipo Unicable? Grazie
 
Mi parlato anche dei decoder Zgemma H5 Combo che dovrebbe essere analogo al TeleSystem. Qualcuno sa drimi qualcosa in proposito? grazie come sempre per la disponibilità
 
Indietro
Alto Basso