• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

linea muta

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
ciao
e' da ormai 15 giorni che sono senza telefono e adsl da wind.
Ho chiamato wind che continua a dirmi che ha fatto continue richieste d'intervento ai tecnici Telecom ma che gli stessi se ne fregano
Ora chiedo: e' possibile in qualche modo protestare contro Telecom?
 
ciao
e' da ormai 15 giorni che sono senza telefono e adsl da wind.
Ho chiamato wind che continua a dirmi che ha fatto continue richieste d'intervento ai tecnici Telecom ma che gli stessi se ne fregano
Ora chiedo: e' possibile in qualche modo protestare contro Telecom?
Leggi la carta dei servizi poi in base a quello manda una PEC o raccomandata a Wind per ripristinare il servizio il prima possibile. Ti spetta anche indennizzo mi sa.
 
ciao
e' da ormai 15 giorni che sono senza telefono e adsl da wind.
Ho chiamato wind che continua a dirmi che ha fatto continue richieste d'intervento ai tecnici Telecom ma che gli stessi se ne fregano
Ora chiedo: e' possibile in qualche modo protestare contro Telecom?

Apri subito un reclamo formale se non lo hai già fatto e poi valuta il da farsi in base ai tempi di risoluzione del problema e di risposta al reclamo. Temo che per ottenere il rimborso per il disservizio dovrai aprire una procedura di conciliazione.
 
Dunque ho già' aperto col Corecom la procedura . Il problema non e' tanto Wind( più che fare richiesta d'intervento ai Tecnici Telecom o presunti tali cosa può' fare essendo che le infrastrutture sono di Telecom ) ma Telecom che se ne frega dei suoi clienti (parlo per esperienza personale ) e quelli degli altri operatori. Per quello che chiedevo se c'è qualche procedura da fare contro Telecom.
 
Dunque ho già' aperto col Corecom la procedura . Il problema non e' tanto Wind( più che fare richiesta d'intervento ai Tecnici Telecom o presunti tali cosa può' fare essendo che le infrastrutture sono di Telecom ) ma Telecom che se ne frega dei suoi clienti (parlo per esperienza personale ) e quelli degli altri operatori. Per quello che chiedevo se c'è qualche procedura da fare contro Telecom.
No, il tuo rapporto contrattuale è con Wind.
 
Basilico tu hai un contratto con Wind e non puoi sapere con certezza dove è il guasto e chi deve provvedere ad effettuare la riparazione ... soprattutto se te lo dicono e raccontano i signori della Wind così come se fosse qualunque altro operatore.
 
E aggiungo visto che tanto tempo fa ero con Telecom ed ho avuto un guasto simile che se non si conosce qualcuno all'interno di Telecom (parlo per esperienza) e' difficile che il guasto venga riparato nel giro di 4/5 giorni
 
Indietro
Alto Basso