• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Come verificare se il TV supporta il DVB-T2 per il DTT nel 2024

Sei sicuro, io con il modello 28MT48VF non ho problemi di sgranamento del video (è pur sempre in HD Ready) e tengo il livello audio al massimo a 25.

Io ho entrambi i modelli e non ci sono sgranamenti nemmeno con la nitidezza al massimo. L'audio al massimo a 15-16 e non sono certo un ragazzino, ho pure un fischio persistente all'orecchio sinistro. Tutti sti problemi non li riscontro
 
Tra l'altro l'LG 32LK6200 è uno dei pochi televisori da 32 pollici che supporta l'HDR:
HDR HLG (sinto DTT & SAT, HDMI)
HDR10 (servizi streaming, HDMI)

solo bianco quel modello? PS: ho letto molte brutte recensioni di tale tv...non sembra da consigliare, o la qualità o meno è vista diversamente da una parte degli acquirenti.
 
Ultima modifica:
Stamattina ero in un negozio di prodotti di elettronica e ho notato che sullo scaffale c'erano anche dei decoder, oltre ad alcuni modelli Telesystem, ce n'era uno con il marchio Andowl che, sulla confezione, oltre ad avere il logo dorato 4K ULTRA HD aveva anche la scritta DVB-T3. A voi i commenti.
 
Stamattina ero in un negozio di prodotti di elettronica e ho notato che sullo scaffale c'erano anche dei decoder, oltre ad alcuni modelli Telesystem, ce n'era uno con il marchio Andowl che, sulla confezione, oltre ad avere il logo dorato 4K ULTRA HD aveva anche la scritta DVB-T3. A voi i commenti.
Per vendere non sanno piú cosa inventarsi
 
Stamattina ero in un negozio di prodotti di elettronica e ho notato che sullo scaffale c'erano anche dei decoder, oltre ad alcuni modelli Telesystem, ce n'era uno con il marchio Andowl che, sulla confezione, oltre ad avere il logo dorato 4K ULTRA HD aveva anche la scritta DVB-T3. A voi i commenti.

Io gli avrei chiesto chi aveva messo quella scritta, e detto che anche gli asini volano.
 
Purtroppo andavo di fretta, comunque le scritte erano proprio stampate sulla confezione, non le hanno messe in negozio.
 
Eviterei proprio di dare spazio a queste cavolate, che intanto ne spuntano fuori sempre di nuove, e noi che questo lo sappiamo, meno spazio gli diamo e meno tempo perdiamo :)

Che poi il tema centrale diventa la cavolata, tralasciando tempo prezioso per altro.

Semmai chiederei la differenza a chi le vende leo, che magari ne sa meno di noi.
 
sarà la solita cinesata....

Per incredulità ho fatto una rapida ricerca su Amazon e su Ebay... ebbene esiste! C’è un decoder “senza marca” venduto alla stratosferica somma di 18,50€ che si autodefinisce “decoder dvb-t3”!! Ovviamente sulle caratteristiche tecniche c’è scritto molto genericamente solo che è “adatto a ricevere i canali digitali presenti e futuri”. No comment.
 
Indietro
Alto Basso