Pagina 164 di 164 PrimaPrima ... 64114154162163164
Risultati da 1,631 a 1,632 di 1632

Discussione: Come verificare se il TV supporta il DVB-T2 per il DTT nel 2022

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di IamRoby

Predefinito

Ah ecco bisogna aspettare che qualche acquirente ti confermi lo sia o meno, però potrebbero essere più dettagliati specie in info tecniche importanti, non tutti i paesi europei useranno il Main10 per le trasmissioni, spero neanche l'Italia alla fine.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    E' relativo, per me non è un prezzone, ma nemmeno poco per un tv

In ogni caso HEVC è ormai 'sdoganato' e dovrebbe essere supportato da qualunque nuovo tv: anche sui tv non smart o i monitor-tv anche da soli 100-300 di euro; non è una questione tanto di prezzo, intendo.
    Io una cosa a prezzo pieno non l'ho mai presa, qualsiasi cosa, e premettendo che dipende comunque dalle proprie tasche, cerco sempre di prendere roba decente che abbia un minimo di futuro. In questo caso parliamo di un tv appena decente del 2019 ancora in listino sony a 1.199€, ovvero io l'ho pagato risparmiando 500€ netti comprato da negozio e non da internet che non è un dettaglio, preso perchè tra i 5 tv in casa nessuno ha il main10 e mi stò portando avanti almeno per il tv principale da salotto, gli altri riceveranno un decoder al netto di altre offerte che usciranno. Sono tanti i fattori che pondero per determinare un favorevole rapporto qualità/prezzo, sempre se uno ha le possibilità, ma scrivere che oggi come oggi 700€ per un tv sono troppi io lo reputo un pò fuori dal mondo. A titolo di esempio tra le offerte cè un frigorifero LG 4 porte in offerta al 50% alla modica cifra di 1500€ scontato se poi vogliamo parlare delle file alle 4 di mattina per comprare telefonini a 1200€, insomma esempi da fare ce ne sarebbero a bizzeffe ma l'elettronica attuale decente ha questi prezzi, poi uno può sempre comprarsi quello che gli aggrada, ci mancherebbe.

Pagina 164 di 164 PrimaPrima ... 64114154162163164

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato