• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Come verificare se il TV supporta il DVB-T2 per il DTT nel 2024

come al solito è facile andare un po fuori tema...basta così. comunque con la mia tv forse non lo saprò mai se il Main 10 sarà, comunque qualcuno ha termini di paragone fra H264 e H265 10 bit visivamente parlando?
 
come al solito è facile andare un po fuori tema...basta così. comunque con la mia tv forse non lo saprò mai se il Main 10 sarà, comunque qualcuno ha termini di paragone fra H264 e H265 10 bit? visisamente parlando.

Domanda molto intelligente... credo che lo si possa verificare solo su grandi schermi con produzioni di qualità adeguata.
 
Vedremo cosa accadrà, ma resto fiducioso che arriverà il T2 Hevc Main 10 da fine giugno inizio luglio 2022.

Essendo un importante investimento anche x i broadcaster, lo faranno solo se i tv in grado di decodificare quel codec saranno la maggioranza. Altrimenti si resterà con l’H264 x un (bel?) po’.
 
Ok, magari arriverà con ritardo, ma arriverà, altrimenti non ha senso la presenza dei canali test Rai e Mediaset Hevc Main 10.
 
Domanda un po' scema
E se i 10 bit li usassero solo per il 4k?
Ovviamente solo per 1 Rai e 1 Mediaset
 
Beh certo è possibile ed ovviamente eventualmente, per il 4K è sottointeso che venga usato l'HEVC Main 10, questo senza nessun dubbio
 
Ho provato il telesystem TS 6810 T2 HEWC direttamente in negozio ed é 10 bit. Mi compaiono i cartelli sul 100/200. Però non mi propone il conflitto LCN. Sono tutti da spostare a mano

il mio anche se marca diversa e propone la scelta/conflitto poi mette quelli che vuole, ovvio se è attivo l'ordinamento LCN.
 
Indietro
Alto Basso