• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Come verificare se il TV supporta il DVB-T2 per il DTT nel 2024

Vi chiedo aiuto...
Mia suocera () deve cambiare il tv.
Ha limiti di spazio (40 pollici è il max) e le hanno consigliato l' Hisense 40A5720FA

Ho controllato ed ha sintonizzatore dvb-t2 hevc... ma da nessuna parte è scritto se è HEVC main 10 od 8 bit.

Ho contattato Hisense e mi hanno risposto via mail "è predisposto per il prossimo switch off" ...al telefono l'operatrice mi ha dato stessa risposta ma non aveva il dettaglio sulla decodifica main10.

Come posso fare a controllare? Il modello tv è nel sito del ministero per il bonus ...è sufficiente?

Grazie!
 
Non avendo la risposta....

Se hanno un modello in esposizione in negozio, prova a fargli sintonizzare i canali 100 e 200 del dtt

Se vengono sintonizzati e vedi il cartello è ok
 
Non avendo la risposta....

Se hanno un modello in esposizione in negozio, prova a fargli sintonizzare i canali 100 e 200 del dtt

Se vengono sintonizzati e vedi il cartello è ok
Purtroppo non è esposto... i 40" non hanno grande mercato (in effetti se ne trovano pochissimi).
 
Purtroppo non è esposto... i 40" non hanno grande mercato (in effetti se ne trovano pochissimi).

quella è una smart tv anche... a lei serve o la vuole smart? o la cerchi online di certo c'è più scelta, informandoti prima se Main 10.
 
Non avendo la risposta....

Se hanno un modello in esposizione in negozio, prova a fargli sintonizzare i canali 100 e 200 del dtt

Se vengono sintonizzati e vedi il cartello è ok

Quindi se si visualizza quella schermata blu è sicuro al 100% che funzionerà??
 
Scusate la domanda non so se il thread è giusto... ma con il primo passaggio a MPEG4 di settembre 2021 basterà avere una TV con il decoder hd?
 
uso sky q per il dtt, e mi trovo in questa situazione:

con lo sky q principale vedo il cartello test sul canale 5200, mentre schermo nero sul 5100, sui mini schermo nero su entrambi i canali, è normale?
 
Indietro
Alto Basso