Pagina 173 di 181 PrimaPrima ... 73123163171172173174175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 1805

Discussione: Come verificare se il TV supporta il DVB-T2 per il DTT nel 2022

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    roma -silvi - melfi - pignola

Predefinito

faccio una domanda stupida, ma la faccio lo stesso: ovviamente i vecchi decoder non serviranno piu a nulla, giusto?
    Al mare in Abruzzo ho tre tv vecchie collegate via scart a tre vodafone tv connect che fanno da decoder, mi sa che dovr˛ rinnovare il parco tv: quanddo Ŕ previsto lo switch in abruzzo? Grazie

Digital-Forum Master L'avatar di IamRoby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contenitore21 Visualizza Messaggio
    faccio una domanda stupida, ma la faccio lo stesso: ovviamente i vecchi decoder non serviranno piu a nulla, giusto?
    Al mare in Abruzzo ho tre tv vecchie collegate via scart a tre vodafone tv connect che fanno da decoder, mi sa che dovr˛ rinnovare il parco tv: quanddo Ŕ previsto lo switch in abruzzo? Grazie
    quelli che non supportano MP4/H264 giÓ...ma poi si passerÓ ad HEVC/H265 a 8 o 10 bit ancora incerto, se i decoder facevano anche da registratore, puoi usarli per vedere vecchie registrazioni salvate in quel formato, su pendrive o hard disk.

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Usate l'altra discussione sul DVB-T2

Per cose riguardanti Tivusat usate la sezione tivusat
    Giusto Ercolino, chiedo venia per quanto mi riguarda.
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Predefinito

Al mare in Abruzzo ho tre tv vecchie collegate via scart a tre vodafone tv connect che fanno da decoder
    Non ho a disposizione il prodotto e non ho trovato il datasheet ufficiale.
    Ciao una breve ricerca in rete sembra che il dispositivo sia lodato di sintonizzatore dvb-t mpeg4, in quanto nei depliant parla di decoder digitale terrestre HD.
    Probabilmente Dunque riuscirai a vedere ancora tutti i canali in seguito allo spegnimento delle versioni SD MPEG2 degli stessi, ma essendo un prodotto a quanto ho capito del 2010 ╚ probabile che tu non vedrai alcun canale quando sarÓ effettuata la migrazione al DVB-T2, quindi Ŕ probabile che tra fine 2021 e prima parte del 2022 dovrai sostituire i decoder.

Come suggeriva l'amico due messaggi sopra questo, puoi conservare i decoder per guardare le registrazioni fatte qualora utilizzavi il decoder per registrare e ti interessasse mantenerle

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    roma -silvi - melfi - pignola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    Non ho a disposizione il prodotto e non ho trovato il datasheet ufficiale.
    Ciao una breve ricerca in rete sembra che il dispositivo sia lodato di sintonizzatore dvb-t mpeg4, in quanto nei depliant parla di decoder digitale terrestre HD.
    Probabilmente Dunque riuscirai a vedere ancora tutti i canali in seguito allo spegnimento delle versioni SD MPEG2 degli stessi, ma essendo un prodotto a quanto ho capito del 2010 ╚ probabile che tu non vedrai alcun canale quando sarÓ effettuata la migrazione al DVB-T2, quindi Ŕ probabile che tra fine 2021 e prima parte del 2022 dovrai sostituire i decoder.

Come suggeriva l'amico due messaggi sopra questo, puoi conservare i decoder per guardare le registrazioni fatte qualora utilizzavi il decoder per registrare e ti interessasse mantenerle
    in effetti ho notato che sintonizza e trasmette anche i canali rai e mediaset in HD, quindi l'estate prossima mi salvo ancora, per l'estate 2022 invece...
    Sý, sono anche dei rec/player usb e su rete locale, ma se cambier˛ i tv non mi serviranno piu.
    Grazie

Predefinito

in effetti ho notato che sintonizza e trasmette anche i canali rai e mediaset in HD, quindi l'estate prossima mi salvo ancora, per l'estate 2022 invece...Sý, sono anche dei rec/player usb e su rete locale, ma se cambier˛ i tv non mi serviranno piu.
    Grazie
    per registrare dopo no, ma fino al passaggio li puoi ancora usare per registrare, e poi almeno per rivedere.

Predefinito

in effetti ho notato che sintonizza e trasmette anche i canali rai e mediaset in HD, quindi l'estate prossima mi salvo ancora, per l'estate 2022 invece...
    Sý, sono anche dei rec/player usb e su rete locale, ma se cambier˛ i tv non mi serviranno piu.
    Grazie
    A meno che volontariamente qualche mux non venga passato in DVB-T2 e/o qualche canale non venga trasmesso con sola codifica HEVC, per l'estate 2021 dovresti essere a posto e dovresti poter vedere tutto quello che vedi adesso.

Per l'estate 2022 invece fino a 30/6/2022 continuerai a vedere quei canali mux in DVB-T con codifica mpeg4, ma poichÚ dal 1/7/2022, se tutto andrÓ secondo i piani, poichÚ tutti i mux dovrebbero essere in DVB-T2, non vedrai pi¨ niente e dovrai cambiare decoder ( segnalo che saranno sicuramente ancora in vendita decoder DVB T2 HEVC 10 bit con presa scart) oppure dovrai sostituire il televisore, prendendone uno di nuova generazione.

P.S. attenzione agli errori, gli apparati TV che abbiamo in casa sintonizzano e ricevono, ma non trasmettono

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744
    LocalitÓ
    Civitavecchia (Roma)

Predefinito

Infatti, basta verificare il tutto se si vede schermata normale dei canali test Hevc si Ŕ apposto, diversamente no.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Predefinito

la roadmap...HEVC ma non cita quel Main 10! se nemmeno li lo scrivono...info incompleta! https://confindustriaradiotv.it/banda-700-road-map/

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamRoby Visualizza Messaggio
    la roadmap...HEVC ma non cita quel Main 10! se nemmeno li lo scrivono...info incompleta! https://confindustriaradiotv.it/banda-700-road-map/
    Pensi che sappiano la differenza tra main 8 e main 10!? X loro Ŕ solo HEVC!!...
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Pagina 173 di 181 PrimaPrima ... 73123163171172173174175 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato