• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Come verificare se il TV supporta il DVB-T2 per il DTT nel 2024

Ricordiamo la lcn di questo primo test nel mux Mediaset, 200 e sul decoder Sky Q dovrebbe essere 5200, dopo aver risintonizzato.
 
Io lo ricevo su un bel ricevitore Enigma2 (sapevo che già riceve i canali in 4k sul satellite). Quindi per il 2022 userò questo ricevitore anziché comprare la TV, non ho soldi da regalare.

P.S.: 1280x720p, tutto corretto?
 
Sulla telefunken di mia madre si vede, ma ha un anno di vita e ne ero certo. Sul portatile con cui giro per misure non si vede nulla (è un majestic 9 pollici che vede il T2 ma già non digeriva l'HD Rai). Le due chiavette USB associate ai pc portatili sempre per fare misure ovunque vedono lo slot ma restano a nero...
Risultato: cambiare un po' di apparecchiatura
 
I miei 3 tv sono ok, LG acquistato nel 2017, AKAI acquistato nel 2019 e HKC acquistato nel 2019 (purtroppo o per fortuna mi si sono guastati 2 tv l'anno scorso, rimpiazzati da TV di marche economiche...)
 
Da me (provincia di Ancona, antenna puntata sul Monte Conero) la situazione è molto più divertente, fino a ieri i canali 100 e 200 erano vuoti, oggi mi trovo sul canale 100 "evotv info" sul 200 "HBO2 HD" criptato.
 
Da me (provincia di Ancona, antenna puntata sul Monte Conero) la situazione è molto più divertente, fino a ieri i canali 100 e 200 erano vuoti, oggi mi trovo sul canale 100 "evotv info" sul 200 "HBO2 HD" criptato.
Saranno canali provenienti da un paese balcanico perché anche nella TV di mia nonna gli ho sintonizzati
 
Si sono Croati, il canale 100 è interattivo e ogni tanto compare la pubblicità del loro decoder dvb-t2 hvec, poi cosa altro ci sia scritto non ne ho idea :)
 
ho rifatto la sintonia da zero proprio ora, compaiono i classici conflitti dei canali hd Mediaset e di un mux locale, nulla che riguardi il canale 200.
Tv Sony KD55XE8096
 
Indietro
Alto Basso