• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Come verificare se il TV supporta il DVB-T2 per il DTT nel 2024

Con questo modello quant'è il rischio di sostituire il televisore? Panasonic TV VIERA LED TX-32CSW514. La scheda tecnica dice DVBT2 ma in H264, devo buttarlo capito.
 
Quindi non riuscirò a vedere neppure i free di Rai e Mediaset? Giusto? Quelli continueranno a trasmettere in MPEG 4 H264?
 
Grazie, sembra proprio quello che cercavo.

Per il bitrate posso scegliere il massimo (90 Mbps) ?

Anch'io ho scaricato il 90Mbps ed ok sui miei Panasonic fullhd da 32 " ma noto che non c'è nessuna colonna sonora
Adesso volevo scaricarne un in Uhd. Per il mio Panasonic 55ez950
Chiedo di quanti Mbps lo devo scaricare? Grazie
 
scusate ma che gran caos....
 
Ultima modifica:
Anch'io ho scaricato il 90Mbps ed ok sui miei Panasonic fullhd da 32 " ma noto che non c'è nessuna colonna sonora
Adesso volevo scaricarne un in Uhd. Per il mio Panasonic 55ez950
Chiedo di quanti Mbps lo devo scaricare? Grazie

Oggi ho scaricato diversi per il 4k fra 120 e 400 mbps. Solo con il 120Mbps ho immagine test. E normale su Panasonic 55EZ950 ?
 
Oggi ho scaricato diversi per il 4k fra 120 e 400 mbps. Solo con il 120Mbps ho immagine test. E normale su Panasonic 55EZ950 ?
Se il tema è "verificare se il TV supporta il DVB-T2 HEVC per il DTT nel 2022", è irrilevante: il DVB-T2 può trasportare al massimo una quarantina di Mbit/s.
 
Se il tema è "verificare se il TV supporta il DVB-T2 HEVC per il DTT nel 2022", è irrilevante: il DVB-T2 può trasportare al massimo una quarantina di Mbit/s.


Mbyte e mbit sono unita’ di misura diverse..
Comunque tra 10 gg ci sara’ attraverso i canali test all’ LCN 100 e 200 una possibilita’ di prova inconfutabile ..chi li vede ...tv OK chi non li vede TV out...:badgrin:
 
Salve io ho un LG 43UJ635V ed un SAMSUNG 43NU7400 dovrei essere coperto? Qualcuno esperto potrebbe confermarlo? Da specifiche sembrerebbe di si
 
Io ho il modello RU7400 e mi dice questo:

Sono a posto?
 
Mbyte e mbit sono unita’ di misura diverse..
Comunque tra 10 gg ci sara’ attraverso i canali test all’ LCN 100 e 200 una possibilita’ di prova inconfutabile ..chi li vede ...tv OK chi non li vede TV out...:badgrin:

ma quando partiranno questi due canali test ALL'LCN 100E200 E si vedranno sul dtt. o no grazie della risposta.
 
Si

In ogni caso a breve verranno attivati i canali test HEVC 10 bit sul 100 e 200, quindi poi ognuno potrà verificare direttamente se li vede o no

scusami ma non ho capito se i canali 100 E 200 non li mettono sul T1? OPpure no. grazie della risposta
 
Indietro
Alto Basso