• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cancellazione registrazioni su My Sky

maramy

Digital-Forum New User
Registrato
29 Ottobre 2019
Messaggi
4
Buonasera, prima di tutto grazie di avermi accettato nel Forum. Approfitto per chiedere un vostro parere: nel mio My Sky ho alcune registrazioni (film, eventi sportivi...) da qualche giorno quando seleziono una registrazione non la riproduce e invece compare un msg in blu: Per attivare smart card e offerte....contattare il 199100500.
Eppure Sky funziona regolarmente, ho fatto il check del disco ed è ok, se registro qualcosa funziona regolarmente e mi permette di rivederlo.
Grazie!
 
Benvenuto, hai provato a togliere corrente al myskyhd per un minuto?
 
Non riesci nemmeno a cancellarle col tasto giallo?

Oppure possono essere registrazioni molto vecchie, o hai tolto dei pack e per quello non riesci più a riprodurle. Ad esempio se hai registrato un film anni fa e hai tolto il pack Cinema è normale che non puoi più vederlo. O se hai fatto togli-metti del Cinema negli anni potrebbe anche capitare quello. O anche se ti hanno sostituito la smartcard.
 
No con il tasto giallo posso cancellare i programmi che invece non riesco a riprodurre.
Alcune registrazioni è vero che erano datate.
Non ho mai cambiato i pack (ho sky, cinema, sport e hd)
Semmai un mese fa ho dato disdetta (per vedere se strappavo sconti). Mi hanno subito richiamato concedendomi un simbolico sconto e la possibilità di disattivare momentaneamente i pack (ad es. in estate). Cmq la visione non si è mai interrotta.
Grazie ancora.
 
Potrebbe essere quello il motivo.
Comunque i decoder Sky non sono da considerarsi come archivio registrazioni, può sempre rompersi il decoder o l'hard disk, la smartcard, uno può togliere pack o fare finte disdette, salta qualcosa e si perdono le registrazioni.
 
Non avevo niente di importantissimo registrato, però mi faceva piacere di capire ed ora me lo hai chiarito: grazie mille!
 
Indietro
Alto Basso