• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4k su Android Tv

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Settembre 2005
Messaggi
3.565
con l'aggiornamento dal playstore del app per Android tv da oggi 29 ottobre dovrebbe essere abilitato il 4K su tutte le Android tv, come indicato nel changelog

ma allora come mai con la mia Philips AndroidTv serie 7 del 2018 quando lancio un film 4K mi dice dispositivo non abilitato?
 
Non c'entra niente con il play store dipende dal modello del TV Samsung o lg
 
ho visto sul sito di infinity e tra le tv compatibili sono comparse le Android TV Sony e Philips

non capsico perchè la mia non sia supportate, il modello è 50PUS7303 del 2018, quindi la fascia è media-alta eppure non partono i film in 4K (solo su infinity, netflix o altri non ho problemi)
 
ho pravato sul timbox e neppujre li funziona, inizio ad avere dubbi sell'effettiva implementazione nelle android tv
 
Anche io stessa situazione ma con un Smart TV lg del 2015 (non sono abilitato al 4k) ma netflix e Amazon nessun problema.
 
Anche io stessa situazione ma con un Smart TV lg del 2015 (non sono abilitato al 4k) ma netflix e Amazon nessun problema.

ma la tua TV è presente sul sito? l hanno aggiornato ieri con nuovi modelli (tra cui dovrebbero esserci gli Android tv come la mia)
 
ma la tua TV è presente sul sito? l hanno aggiornato ieri con nuovi modelli (tra cui dovrebbero esserci gli Android tv come la mia)

A me fino a questo aggiornamento tutto funzionava perfettamente. Android TV per Philips c pus7354. Ieri dopo aver aggiornato, invece di vedere le cover dei film vedo i loro segnaposti e null'altro. Ho provato a contattare l'assistenza e mi hanno detto che il mio tv come da sito non é supportato.... in pratica devo ripiegare su Chromecast fisico perché neanche con la funzione Chromecast incorporata in Android tv funziona.
Sono il solo o e captato anche a voi???
E bello spendere dei soldi per tv e abbonamento e poi scoprire che il tutto non va.
 
La mia TV (Sony XE9005) è nella lista dei TV Android supportati ma, il 4K non mi funziona comunque, pur avendo aggiornato l'app.
 
allora è come sospettavo, sulle Android tv hanno abilitato il 4K solo a chiacchiere...
 
Dopo l'aggiornamento del 29 ottobre sulle mie 2 Nvidia Shield TV (che sono Android TV) l'app non funziona più, non ci sono più le locandine e anche e si prova a cliccare a caso per vedere qualcosa ti butta fuori dall'app.
 
Ultima modifica:
Sul mio Sony xg8396 Android tv da 2 gg mi capita diverse volte che guardando qualcosa si riavvia l'app; ho anche riavviato il tv ma non ha risolto; ho visto dal Play store che l'app è stata aggiornata da poco...

E niente 4k...
 
quindi nessun Android tv ha il 4K

anzi almeno io sono fortunato, sul philips solo i film in 4k non partono il resto sembra funzionare
 
Dopo l'aggiornamento del 29 ottobre sulle mie 2 Nvidia Shield TV (che sono Android TV) l'app non funziona più, non ci sono più le locandine e anche e si prova a cliccare a caso per vedere qualcosa ti butta fuori dall'app.

Oltre che su Nvidia shield ho lo stesso problema sul mio tv Android Philips 7354. :icon_rolleyes:

Momentaneamente ho risolto con una chromecast modello 2
 
sul mio philips pus7 non ho alcun tipo di problema, a parte che il 4K non parte proprio ma il resto funziona tutto come prima
 
nuovo aggiornamento dell'app, neppure stavolta parte il 4K su Android tv
 
Indietro
Alto Basso