• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4k su Android Tv

Aggiornata app 1.1.6 anche sul Sony android tv, niente 4k.
Domani proverò se almeno sono risolti i problemi di riavvio app durante la visione.
Dalla descrizione app è sparito il riferimento ai 4k su android tv...
 
Aggiornata app 1.1.6 anche sul Sony android tv, niente 4k.
Domani proverò se almeno sono risolti i problemi di riavvio app durante la visione.
Dalla descrizione app è sparito il riferimento ai 4k su android tv...

A me invece, sempre su Sony XE9005, con l'aggiornamento di ieri ha cominciato a funzionare il 4K.
 
Ho provato a fare il logout/login, terminare l'app, riavviare il tv, disinstallare e reinstallare l'app infinity...niente 4k, sempre il demo da 1 minuto...
 
Ho provato a fare il logout/login, terminare l'app, riavviare il tv, disinstallare e reinstallare l'app infinity...niente 4k, sempre il demo da 1 minuto...

a me funziona il 4k,però in una tv sony del 2015 con app scaricata dal play store dopo 10 minuti salta la connessione,in una tv philips del 2019 funzionano solo i film se metti una serie tv fa subito logout in automatico.la mia fortuna è che ho un app di infinity preinstallata sul sony che non si è aggiornata non ha il 4k però funziona tutto a modo.insomma mi pare di capire che siamo tutti beta tester in pratica...:sad:
 
Ora a me il 4k funziona sia sulla tv Sony XF90 che sull'Nvidia Shield TV.
 
a me funziona il 4k,però in una tv sony del 2015 con app scaricata dal play store dopo 10 minuti salta la connessione,in una tv philips del 2019 funzionano solo i film se metti una serie tv fa subito logout in automatico.la mia fortuna è che ho un app di infinity preinstallata sul sony che non si è aggiornata non ha il 4k però funziona tutto a modo.insomma mi pare di capire che siamo tutti beta tester in pratica...:sad:

che modello philips hai?
 
Questa sera il 4k sul mio sony 43xg8396 funziona !
Probabile funzionasse già nei giorni scorsi dopo l'aggiornamento alla 1.1.6.
Dico così perché quando entro in una locandina 4k, vedo che dice sempre durata 1 minuto, come quando era solo il demo, ma se dici di riprodurre in effetti parte il film.
 
...e "android tv"
Io ho un sony Android tv e mesi fa se selezionavo un titolo 4k partiva uno spot promo 4k da 1 minuto relativo alla compatibilità...ora parte il titolo correttamente...se è veramente in 4k non saprei, a differenza di netflix/Amazon prime non mi pare ci sia modo di vedere con che qualità sta' riproducendo...
 
...e "android tv"
Io ho un sony Android tv e mesi fa se selezionavo un titolo 4k partiva uno spot promo 4k da 1 minuto relativo alla compatibilità...ora parte il titolo correttamente...se è veramente in 4k non saprei, a differenza di netflix/Amazon prime non mi pare ci sia modo di vedere con che qualità sta' riproducendo...

esattamente quello che succede sul mio Philips AndroidTv, vorrei capire come fare a vedere se è davvero 4K ma almeno a differenza di prima posso vedere il film
 
esattamente quello che succede sul mio Philips AndroidTv, vorrei capire come fare a vedere se è davvero 4K ma almeno a differenza di prima posso vedere il film
Stessa cosa anche a me, ho appena preso un 804 oled philips, con Netflix e prime video il TV ogni volta che parte un contenuto in 4k in basso a dx compare un banner indicando se il contenuto è in HDR, hdr10+, Dolby vision. Con infinity non succede nulla, dubito che sia in 4k...

Anche se sono in perenne offerta a 2 euro x 3 mesi ste cose non le capisco proprio e credo che non rinnoverò più
 
Indietro
Alto Basso