• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il gruppo Sky rinnova la partnership pluriennale con WarnerMedia

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.424
Località
Pellestrina (VE)
Sky, la media company leader dell’intrattenimento in Europa, e Warner Media, la casa di HBO, Turner e Warner Bros, annunciano l’ampliamento della loro pluriennale partnership con accordi relativi a nuovi contenuti e coproduzioni...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
 
Ottima notizia! :icon_cool:

EDIT: si parla di accordo per 5 anni (fino a tutto il 2025).
 
Ultima modifica:
Ottima notizia! :icon_cool:

EDIT: si parla di accordo per 5 anni (fino a tutto il 2025).

So che è ot ma riguardo gli altri accordi come siamo messi?Cosa si rischia di non avere nel prossimo futuro?Sarebbe bello saperlo.P.s.se non è possibile parlarne in questo 3d ditemi se si puo' farne uno sull'argomento.Ripeto visto che c'è molta carne al fuoco sarebbe interessante sapere come siamo messi con i diritti dei telefilm sulla piattaforma sky-premium.:evil5:
 
Ultima modifica:
So che è ot ma riguardo gli altri accordi come siamo messi?Cosa si rischia di non avere nel prossimo futuro?Sarebbe bello saperlo.

A parte sapere la scadenza dell'accordo paneuropeo con Sony (fine 2020), degli altri non si sa praticamente nulla.


Comunque questo nuovo accordo tra Sky e Warner mi sa che decreterà la fine dei canali Premium nel 2021 in Italia...
 
A parte sapere la scadenza dell'accordo paneuropeo con Sony (fine 2020), degli altri non si sa praticamente nulla.


Comunque questo nuovo accordo tra Sky e Warner mi sa che decreterà la fine dei canali Premium nel 2021 in Italia...
Perchè??Quindi addio a tutte le serie che sono trasmesse da premium.Per favore non dare notizie scioccanti.
 
Perchè??Quindi addio a tutte le serie che sono trasmesse da premium.Per favore non dare notizie scioccanti.

Beh, a Premium è rimasta solo Warner, ancora per poco più di 1 anno. Senza quest'ultima, e se non prende altro, che senso avrebbe ancora l'esistenza di quei canali, dato che tutti i contenuti Warner da gennaio 2021 andranno su Sky?

E poi non direi "addio". Già adesso (tramite i canali Premium) le vedevi sulla piattaforma Sky. Semplicemente cambiano canali, ma rimangono sulla stessa piattaforma...
 
Ultima modifica:
Quindi passerebbero tutte le serie, dai canali premium a quelli sky?:eusa_think:

FERMO.

Non ho specificato, ho sbagliato anch'io leggendo male il tuo messaggio.

Mi riferivo ai canali PREMIUM CINEMA.

Le trattative sulle serie tv Warner dovrebbe essere separate, l'accordo tra Sky e WarnerMedia prevede solo le serie tv HBO, non quelle Warner (come quelle della DC: Arrow, Gotham, Supergirl, etc.etc.).
Quindi non si sa dove andranno dopo il 2020...
 
Ultima modifica:
FERMO.

Non ho specificato, ho sbagliato anch'io leggendo male il tuo messaggio.

Mi riferivo ai canali PREMIUM CINEMA.

Le trattative sulle serie tv Warner dovrebbe essere separate, l'accordo tra Sky e Warner prevede solo le serie tv HBO, non quelle Warner (come quelle della DC: Arrow, Gotham, Supergirl, etc.etc.).
Quindi non si sa dove andranno dopo il 2020...
L'accordo è in essere tra premium e Warner?Leggevo che una serie che è stata acquistata va in onda fino alla fine della sua programmazione.Per esempio se prossimamente si avrà su premium Batwoman anche se non si rinnova con worner si andrebbe avanti fino alla fine programmazione delle serie già in onda?Si rischia di stoppare tutte le serie su premium?:eusa_think:
 
L'accordo è in essere tra premium e Warner?Leggevo che una serie che è stata acquistata va in onda fino alla fine della sua programmazione.Per esempio se prossimamente si avrà su premium Batwoman anche se non si rinnova con worner si andrebbe avanti fino alla fine programmazione delle serie già in onda?Si rischia di stoppare tutte le serie su premium?:eusa_think:

Andrebbe avanti fino alla fine ovviamente.

L'accordo tra Mediaset (Premium e Infinity) e Warner Bros. scade a fine 2020.
Dal 2021 è SICURO che non avrà più le prime visioni dei film Warner Bros. (che passeranno a Sky Cinema). Sulle serie tv Warner invece bisogna vedere che accade...
 
Ultima modifica:
I le serie tv DC semmai dovessero chiudere i canali premium,probabilmente andranno su Italia1 c'è poi amazon video che mi pare sta comprando parecchi titoli in seconda visione della Warner, bisogna capire.
 
I le serie tv DC semmai dovessero chiudere i canali premium,probabilmente andranno su Italia1 c'è poi amazon video che mi pare sta comprando parecchi titoli in seconda visione della Warner, bisogna capire.
Be a vederli su Italia uno invece che su premium sarebbe davvero un bel passo indietro visto la precisone nella programmazione.:doubt:Visto che dovrebbero andare in onda fino al termine naturale il problema rinnovo no le tocca.
 
Andrebbe avanti fino alla fine ovviamente.

L'accordo tra Mediaset (Premium e Infinity) e Warner Bros. scade a fine 2020.
Dal 2021 è SICURO che non avrà più le prime visioni dei film Warner Bros. (che passeranno a Sky Cinema). Sulle serie tv Warner invece bisogna vedere che accade...

Anche queste passeranno a Sky (voci di corridoio)
 
Non c’entra niente la warner, si parla di HBO, se ne parlava anche ieri in altro thread :)
 
Se la i film Warner dal 2021 passeranno su sky con i film è normale che anche le serie tv nuove passeranno sui canali sky
Sicuramente apriranno nuovi canali per trasmettere serie Warner e Universal ora in possesso alcune serie sono fuori target sky Atlantic
Per quanto riguarda Premium se sarà svuotata dalle due major non ha senso esistere,resteranno solo con library e serie già iniziate appunto le dc
Penso che continueranno ad andare in onda sui pochi canali rimasti sempre tramite sky satellite e digitale
 
Se la i film Warner dal 2021 passeranno su sky con i film è normale che anche le serie tv nuove passeranno sui canali sky
Sicuramente apriranno nuovi canali per trasmettere serie Warner e Universal ora in possesso alcune serie sono fuori target sky Atlantic
Per quanto riguarda Premium se sarà svuotata dalle due major non ha senso esistere,resteranno solo con library e serie già iniziate appunto le dc
Penso che continueranno ad andare in onda sui pochi canali rimasti sempre tramite sky satellite e digitale
Spero sia tutto come hai detto.:)
 
Anche queste passeranno a Sky (voci di corridoio)

Se fosse così, anche i canali Premium Series non avrebbero più senso di esistere...

Se la i film Warner dal 2021 passeranno su sky con i film è normale che anche le serie tv nuove passeranno sui canali sky
Sicuramente apriranno nuovi canali per trasmettere serie Warner e Universal ora in possesso alcune serie sono fuori target sky Atlantic
Per quanto riguarda Premium se sarà svuotata dalle due major non ha senso esistere,resteranno solo con library e serie già iniziate appunto le dc
Penso che continueranno ad andare in onda sui pochi canali rimasti sempre tramite sky satellite e digitale

Allora potrebbero tornare utili questi: https://www.digital-forum.it/showthread.php?202085-Sky-Crime-e-Sky-Comedy-lanciano-presto-in-UK
 
Indietro
Alto Basso