• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il gruppo Sky rinnova la partnership pluriennale con WarnerMedia

Se la i film Warner dal 2021 passeranno su sky con i film è normale che anche le serie tv nuove passeranno sui canali sky
Sicuramente apriranno nuovi canali per trasmettere serie Warner e Universal ora in possesso alcune serie sono fuori target sky Atlantic
Per quanto riguarda Premium se sarà svuotata dalle due major non ha senso esistere,resteranno solo con library e serie già iniziate appunto le dc
Penso che continueranno ad andare in onda sui pochi canali rimasti sempre tramite sky satellite e digitale

Secondo me sarà così passeranno tutte le serie TV su Sky ma dovranno creare un nuovo canale credo.
 
Sempre se esisteranno ancora canali Fox...

Fox ha detto che rimarrà con Sky, mi sa che hanno rinnovato l'accordo..


Io comunque non credo che Sky mandi quasi la totalità delle serie TV in arrivo dagli USA, gli costerebbe troppo forse abbandonerà l'accordo con case di produzione minori come Showtime, non ricordo bene questi accordi fino a quando hanno durata ma mi sembra strano , Originali Sky, Hbo, TBS, Warner e Universal, Showtime, Cinemax, mi sembrano un botto di case di produzione, qualcuna verrà abbandonata, da cosiderare pure che la Rai vuole chiudere l'accordo con Paramount, quindi c'è da vedere dove andranno a finire anche quelle serie.
 
Fox ha detto che rimarrà con Sky, mi sa che hanno rinnovato l'accordo..


Io comunque non credo che Sky mandi quasi la totalità delle serie TV in arrivo dagli USA, gli costerebbe troppo forse abbandonerà l'accordo con case di produzione minori come Showtime, non ricordo bene questi accordi fino a quando hanno durata ma mi sembra strano , Originali Sky, Hbo, TBS, Warner e Universal, Showtime, Cinemax, mi sembrano un botto di case di produzione, qualcuna verrà abbandonata, da cosiderare pure che la Rai vuole chiudere l'accordo con Paramount, quindi c'è da vedere dove andranno a finire anche quelle serie.
Non credo rinunci a showtime
Aprirà dei nuovi canali con target diverso da Atlantic
 
Notizia che fa contenti gli abbonati Sky e delude chi invece non ha Sky ma sperava di vedere in Italia HBO Max per accedere a quei contenuti a un prezzo più basso.
 
Notizia che fa contenti gli abbonati Sky e delude chi invece non ha Sky ma sperava di vedere in Italia HBO Max per accedere a quei contenuti a un prezzo più basso.

Non è che sia bassissimo il prezzo di HBO Max negli USA: 14,99 dollari al mese... E' più economico il ticket Serie Tv di NowTv...
 
Se lo paragoni con Now TV sì, ma io parlavo di Sky che il pacchetto base lo vende a non meno di 20 euro senza HD. Per non parlare del fatto che Now TV ha troppe limitazioni, non è disponibile su tutte le principali piattaforme, ha l'audio solo stereo, fa pagare a parte l'HD, ha un'app non proprio perfetta e una qualità discreta ma non eccezionale.

HBO Max, invece, se sarà conforme agli altri servizi OTT americani dovrebbe offrire molte più garanzie sotto il profilo tecnico, il tutto con supporto al 4K offerto ad un prezzo accettabile. Per questo dicevo che solo i clienti Sky possono essere contenti dell'accordo, ma per tutti gli altri significa solo aver perso una grande occasione.
 
si pero' per quanto mi riguarda rende scontenti pure un po' di abbonati sky... ok che i contenuti warner e hbo piu di punta arriveranno sicuramente magari anche in contemporanea o poco dopo... pero' se avessimo avuto hbo max penso che qualsiasi cosa avessero prodotto su hbo max usa sarebbe arrivato in contemporanea subito con sottotitoli o doppiato vabbè anche sul nostro hbo max, come accade per netflix italia insomma dove arriva praticamente tutto anche le cose più sconosciute... così invece ho paura che molte serie o film più di nicchia potrebbero non arrivare su sky, o comunque non arrivare subito o avere programmazioni indecenti per esempio sui canali del gruppo famiglia...

Per sempre parlando di contenuti di animazione: dovranno fare degli episodi speciali reboot di adventure time, o una nuova serie di animazione warner, credete che arriverà subito su cartoon network o simili con programmazione decente? su hbo max la avremmo magari avuta subito (che sia doppiata o sub ita o no) in contemporanea...

vedremo è solo una mia supposizione naturalmente spero che sky gestisca al sempre meglio questi contenuti...
 
veramente c'è la necessità di avere TUTTO...anche su netflix ci sono cose dimenticabilissime che prendono tempo a doppiaggi di cose migliori. quindi per adesso va bene che sky scelga qualcosa da farci vedere piuttosto che pagare altri 15€ per hbo max(che non pagherei mai, come non ho netflix o prime video) le divoro ma faccio fatica già adesso nonostante queste giornate orride ti diano una mano.

l'accordo con showtime non mi pare in discussione e credo che ci abbiano portato il meglio di quello che fanno negli ultimi anni.o volete anche l'tt di showtime a 10€ ma almeno c'è il 4k e il DD
 
veramente c'è la necessità di avere TUTTO...anche su netflix ci sono cose dimenticabilissime che prendono tempo a doppiaggi di cose migliori. quindi per adesso va bene che sky scelga qualcosa da farci vedere piuttosto che pagare altri 15€ per hbo max(che non pagherei mai, come non ho netflix o prime video) le divoro ma faccio fatica già adesso nonostante queste giornate orride ti diano una mano.

l'accordo con showtime non mi pare in discussione e credo che ci abbiano portato il meglio di quello che fanno negli ultimi anni.o volete anche l'tt di showtime a 10€ ma almeno c'è il 4k e il DD

mbè in alcuni casi molte belle produzioni secondo me si perdono, solo perchè magari l'appeal sui canali lineari su sky non sarebbe molto... nel senso secondo me serie che sono andate su netflix subito come big mouth o bojack horseman sky non le avrebbe mai trasmesse, o comunque è molto difficilmente e non in contemporanea o con una trasmissione decente... e poi non scordiamoci che con quei 15 euro avresti tutto, film serie animazione anime documentari ecc... con sky per avere tutto devi avere tutti i pacchetti mica solo quello serie...
 
mbè in alcuni casi molte belle produzioni secondo me si perdono, solo perchè magari l'appeal sui canali lineari su sky non sarebbe molto... nel senso secondo me serie che sono andate su netflix subito come big mouth o bojack horseman sky non le avrebbe mai trasmesse, o comunque è molto difficilmente e non in contemporanea o con una trasmissione decente... e poi non scordiamoci che con quei 15 euro avresti tutto, film serie animazione anime documentari ecc... con sky per avere tutto devi avere tutti i pacchetti mica solo quello serie...

quelle che hai citato non sono serie da HBO
 
Comunque ragazzi, in tutto questo discorso una cosa è certa, a mio parere ovviamente, cioè che il mercato si sta saturando in maniera eccessiva con tutti questi servizi in streaming. Io penso che dopo il boom degli OTT si tornerà nei prossimi anni nuovamente a un mercato in cui saranno gli aggregatori tipo Sky a dominare, perché è impensabile che un appassionato debba star lì a vedere di mese in mese chi trasmette cosa, scegliere a cosa abbonarsi, ricordarsi cosa disdire, verificare la compatibilità di questa e quell'applicazione con questo o quel dispositivo.

Insomma, al di fuori di un ristretto gruppo di appassionati come siete voi del forum, dubito seriamente che la maggior parte della gente si metterà a "giocare" con gli abbonamenti mensili di questi servizi per vedere un po' di cinema o qualche serie TV.

Letta in questo senso, la notizia dell'accordo europeo raggiunto da Sky è forse la scelta più sensata che potesse essere fatta. A ben pensarci, direi che forse è meglio così piuttosto che avere l'ennesimo servizio OTT a cui abbonarsi. Questo nonostante si perda sicuramente qualcosa a livello tecnico, come il 4K per esempio.
 
Comunque ragazzi, in tutto questo discorso una cosa è certa, a mio parere ovviamente, cioè che il mercato si sta saturando in maniera eccessiva con tutti questi servizi in streaming. Io penso che dopo il boom degli OTT si tornerà nei prossimi anni nuovamente a un mercato in cui saranno gli aggregatori tipo Sky a dominare, perché è impensabile che un appassionato debba star lì a vedere di mese in mese chi trasmette cosa, scegliere a cosa abbonarsi, ricordarsi cosa disdire, verificare la compatibilità di questa e quell'applicazione con questo o quel dispositivo.

Insomma, al di fuori di un ristretto gruppo di appassionati come siete voi del forum, dubito seriamente che la maggior parte della gente si metterà a "giocare" con gli abbonamenti mensili di questi servizi per vedere un po' di cinema o qualche serie TV.

Letta in questo senso, la notizia dell'accordo europeo raggiunto da Sky è forse la scelta più sensata che potesse essere fatta. A ben pensarci, direi che forse è meglio così piuttosto che avere l'ennesimo servizio OTT a cui abbonarsi. Questo nonostante si perda sicuramente qualcosa a livello tecnico, come il 4K per esempio.
Quoto al 100% ci sono troppi fornitori di serie tv.Spero che si torni un po indietro.
 
Indietro
Alto Basso