• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il gruppo Sky rinnova la partnership pluriennale con WarnerMedia

Comunque ragazzi, in tutto questo discorso una cosa è certa, a mio parere ovviamente, cioè che il mercato si sta saturando in maniera eccessiva con tutti questi servizi in streaming. Io penso che dopo il boom degli OTT si tornerà nei prossimi anni nuovamente a un mercato in cui saranno gli aggregatori tipo Sky a dominare, perché è impensabile che un appassionato debba star lì a vedere di mese in mese chi trasmette cosa, scegliere a cosa abbonarsi, ricordarsi cosa disdire, verificare la compatibilità di questa e quell'applicazione con questo o quel dispositivo.

Insomma, al di fuori di un ristretto gruppo di appassionati come siete voi del forum, dubito seriamente che la maggior parte della gente si metterà a "giocare" con gli abbonamenti mensili di questi servizi per vedere un po' di cinema o qualche serie TV.

Letta in questo senso, la notizia dell'accordo europeo raggiunto da Sky è forse la scelta più sensata che potesse essere fatta. A ben pensarci, direi che forse è meglio così piuttosto che avere l'ennesimo servizio OTT a cui abbonarsi. Questo nonostante si perda sicuramente qualcosa a livello tecnico, come il 4K per esempio.

D'accordissimo con quello che dici :)
Diciamocela chiaramente, di OTT te ne tieni una o due e guardi quello che c'è su quello, tanto il catalogo è ampio.
Alla lunga i conti li dovranno fare e rinunciare ai milioni delle pay tv prima o poi non sarà più conveniente
 
Comunque ragazzi, in tutto questo discorso una cosa è certa, a mio parere ovviamente, cioè che il mercato si sta saturando in maniera eccessiva con tutti questi servizi in streaming. Io penso che dopo il boom degli OTT si tornerà nei prossimi anni nuovamente a un mercato in cui saranno gli aggregatori tipo Sky a dominare, perché è impensabile che un appassionato debba star lì a vedere di mese in mese chi trasmette cosa, scegliere a cosa abbonarsi, ricordarsi cosa disdire, verificare la compatibilità di questa e quell'applicazione con questo o quel dispositivo.

Insomma, al di fuori di un ristretto gruppo di appassionati come siete voi del forum, dubito seriamente che la maggior parte della gente si metterà a "giocare" con gli abbonamenti mensili di questi servizi per vedere un po' di cinema o qualche serie TV.

Letta in questo senso, la notizia dell'accordo europeo raggiunto da Sky è forse la scelta più sensata che potesse essere fatta. A ben pensarci, direi che forse è meglio così piuttosto che avere l'ennesimo servizio OTT a cui abbonarsi. Questo nonostante si perda sicuramente qualcosa a livello tecnico, come il 4K per esempio.

Concordo.
Ma infatti io, oltre a Sky, tengo solamente Dazn e Amazon Prime Video.
Avrei anche Timvision (gratis perchè ho l'abbonamento internet fisso di Tim), ma non lo uso praticamente mai.
Se ci mettiamo che sicuramente il prossimo che attiverò è Disney+, io dico BASTA. Altri servizi non ne faccio.

Io sono solo felice di questo accordo Sky-Warnermedia.
 
Ultima modifica:
ehm...ehm...

in linea di principio sono d'accordissimo con voi...:)

nella pratica, temo di aver superato quota 2/3 OTT già da un pezzo...ops...ho proprio idea di essere vicino alla "doppia cifra" (ho quasi paura di contarli per davvero)...:5eek: :eusa_doh:

p.s. e non credo di essere l'unico al mondo...altrimenti dubito che a qualcuno sarebbe mai venuta l'idea di moltiplicare questo tipo di servizi come fossero i biblici pani e pesci...:eusa_whistle:
 
Quoto al 100% ci sono troppi fornitori di serie tv.Spero che si torni un po indietro.

aprire un OTT specie per chi ha altri ingressi è veramente "facile" e per chi ha già dei network...è anche molto economico. ecco xkè è un continuo. in america è un delirio ne nascono come funghi, da noi per fortuna un po' meno...anche io odierei star lì a grattare l'euro con attiva e disattiva altrimenti spenderei + di sky...e inoltre ti ritrovi a fare maratone sfiancanti per finire di vedere una cosa e non rinnovare...da malati nonostante sia già sulla buona strada
 
Allora non hp spiegato bene il mio discorso.. comunque scusate...

no. ho capito che il servizio fa si che sia gestito da hbo invece che far scegliere a sky quello che farci vedere. ultimamente sky comunque non è che faccia molta scelta da hbo e showtime mostrandoci il quasi tutto. solo che anche su quelle piattaforme ci sono dei tappabuchi e preferisco al momento, che qualcuno scelga e che non butti 10 serie che partono e finiscono insieme
 
no. ho capito che il servizio fa si che sia gestito da hbo invece che far scegliere a sky quello che farci vedere. ultimamente sky comunque non è che faccia molta scelta da hbo e showtime mostrandoci il quasi tutto. solo che anche su quelle piattaforme ci sono dei tappabuchi e preferisco al momento, che qualcuno scelga e che non butti 10 serie che partono e finiscono insieme

ok si speriamo allora bene in sky... perchè per quanto riguarda il catalogo warner, tra le varie major, è forse quello con più quantità, più brand, più potenzialità e anche il più variegato... speriamo ci facciano vedere quasi tutto e quasi in contemporanea anche da noi... già il fatto che tra poco in usa possano vedere the mandalorian e tutto quel popo' di roba e noi dovremo aspettare mi infastidisce un po';)...
 
Indietro
Alto Basso