• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket DAZN 12 mesi e canale sat

Lovethesun

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
348
Salve a tutti, non mi sono più interessato alla cosa. Ad agosto ho attivato ticket DAZN dato da Sky gratis per 12 mesi. Ora sono diverse settimane che mi chiamano gli operatori Sky per chiedermi se ho abilitato la visione al canale sat dazn (ho ticket DAZN e solo Sky calcio, non Sky sport e ho anzianità 3+). Ho spiegato loro che non l'ho fatto perché non so se mi sarei giocato la possibilità di vedere dazn fino a fine agosto dato che il canale sarà visibile fino a giugno. Loro sono caduti dalle nuvole e non hanno saputo dirmi nulla a riguardo.
Per chi ci è già passato, con il vecchio ticket DAZN 12 mesi si può abilitare gratuitamente la visione del canale sat mantenendo la validità del ticket stesso (12 mesi). Ricordo che sono extra 3+ e ho Sky TV + Sky calcio (non Sky sport). Grazie mille. Al momento mio padre lo usa con Sky q ma non è molto pratico di decoder e preferirebbe avere il canale sat in chiaro. Grazie a tutti voi.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
C'è un intera discussione su questa cosa però può attivarlo. Fatto io e non ho ricevuto alcuna fattura anomala.
 
Ho risolto dopo due ore dal mio post. Ho accettato le nuove condizioni per i già clienti e dopo due ore si è attivato il canale. Per il resto l'account dazn non ha subito cambiamenti come era logico. Attendo solo fattura ma, avendo già avuto l'addebito e il successivo storno del ticket 12 mesi, non credo arriverà

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Si anche io stessa situazione , alla fine ho attivato , per ora nessun problema.
 
Domanda: a giugno quando scadranno i 12 mesi gratuiti devo disdire io oppure sarà automatico? Grazie
 
Indietro
Alto Basso