• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio data contratto post trasloco, come comportarsi per disdetta anticipata

lelets

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Maggio 2009
Messaggi
329
Salve a tutti,
ne ho parlato qualche giorno fa nel thread della retention sky, ma mi sembrava più appropriato aprire un thread, oppure chiedo ai mod di comunicarmi dove scrivere.
Spiego la mia situazione.
Ogni fine contratto con sky, faccio la solita disdetta a scadenza almeno 30 gg prima dalla fine del contratto, poi attendo le loro offerte, che per ora ho sempre accettato, in retention o reconnection che sia.
Quest'anno mi scadeva l'abbonamento l'1.12.19, indi per cui, ero pronto entro fine ottobre a mandare la solita pec/raccomandata per disdire. Il 12 settembre, ho però effettuato un trasloco di sky, avendo cambiato casa, ed errore mio che mi sono mal informato, non sapevo che ripartisse il contratto con la data del trasloco, quindi se non sbaglio, ora vado in scadenza il 1.10.20.
Volevo capire come agire al meglio, visto che ora pago 34 euro e spicci, e a prezzo pieno immagino andrei sui 60 euro, che non ho nessun intenzione di spendere. Cioè, ok per dire per un mese, ma non di sicuro per 8 mesi fino al 1 ottobre 2020.
Immagino che ora a fine ottobre non ha senso faccio nulla, li sconti li ho fino al 1.12.19, ma poi come mi conviene agire? mandare disdetta dopo l'1.12 o quando? tra l'altro pagherei solo gli 11 euro e rotti di bersani, giusto?e come mi diceva qualcuno nel thread della retention, non è che la disdetta subito dopo il trasloco abbia dei costi nascosti o qualche vincolo particolare?
chiedo il vostro aiuto prima di agire.
Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso