• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema canale 209 DAZN1

paolor_it

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2019
Messaggi
3
Ciao a tutti!
Sono abbastanza inesperto di questioni tecnologiche. Sono da tanti anni abbonato Sky e ho attivato la promozione per vedere DAZN.
Ho fatto la promozione ed è andato tutto a buon fine, dal PC riesco vedere DAZN.
Poiché il router è troppo lontano dalla TV in soggiorno e non prende il wifi pensavo di ovviare guardando il canale 209 però purtroppo niente, non funziona, dice "canale non disponibile" o qualcosa del genere.
Ho fatto l'aggiornamento del decoder ma niente.

Può dipendere dal fatto che ho un decoder sky mooolto vecchio (tipo 10 anni)?

Non so darmi altra spiegazione.

Grazie
 
Il decoder dev'essere almeno di tipo HD perché il canale è in HD.
 
Grazie, quindi domani vado in un centro Sky e gli chiedo un nuovo decoder?
Che modello mi consigliate? Considerate che sono abbonato da una vita, credo 20 anni, può essere che perdo qualche promo futura se cambio decoder? Il decoder lo posso cambiare da solo o serve il tecnico? Modifiche a parabola?
Grazie!
 
Senti comunque prima Sky.
Non hai mai fatto aggiunte o modifiche negli anni? Non ti hanno mai proposto nulla?

Tanto per capire, hai un decoder Skybox SD? Non il decoder HD o il myskyhd?
Dei canali in HD (alta definizione) in numerazione dal 100 al 800 ne vedi oppure no?

E' anche strano che sei riuscito ad attivare la promo per vedere il canale 209 se non hai un decoder HD. Quanto lo paghi DAZN al mese? E' in fattura Sky o paghi DAZN a parte con la carta di credito?
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio per la pazienza, sono totalmente inesperto.
Il decoder non so che modello sia ma è vecchissimo, credo sd.
Il pagamento è addebitato in banca, circa € 75 al mese. Vedo il calcio e lo sport.
Dazn me lo sono attivato io la settimana scorsa gratuitamente dal sito internet di Sky, perché sono andato a cena con dei colleghi che mi hanno detto che avendolo da più di 3 anni avrei potuto attivarlo. In effetti funziona e sul computer riesco a vederlo e anche sul telefonino. Però il canale 209 non funziona.
Purtroppo il pc/router è in una stanza nel seminterrato e il segnale WiFi non arriva fino al soggiorno che è dall'altra parte della casa.
Quale è il numero di un altro canale HD, così provo?
Stamattina proverò a passare da un centro Sky sentire che mi dicono.
 
Ti ringrazio per la pazienza, sono totalmente inesperto.
Il decoder non so che modello sia ma è vecchissimo, credo sd.
Il pagamento è addebitato in banca, circa € 75 al mese. Vedo il calcio e lo sport.
Dazn me lo sono attivato io la settimana scorsa gratuitamente dal sito internet di Sky, perché sono andato a cena con dei colleghi che mi hanno detto che avendolo da più di 3 anni avrei potuto attivarlo. In effetti funziona e sul computer riesco a vederlo e anche sul telefonino. Però il canale 209 non funziona.
Purtroppo il pc/router è in una stanza nel seminterrato e il segnale WiFi non arriva fino al soggiorno che è dall'altra parte della casa.
Quale è il numero di un altro canale HD, così provo?
Stamattina proverò a passare da un centro Sky sentire che mi dicono.
Ad esempio un canale di Sky, tipo il 201, si chiama Sky Sport Uno o Sky Sport Uno HD?
E cos'hai al numero 240?

Il decoder ha anche l'uscita hdmi o solo la scart?
 
Indietro
Alto Basso