• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola Sky perdo un mese gratis..

mikipantera

Digital-Forum New User
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
15
Stò per abbonarmi On-Line a Sky HD,nel mese di ottobre ce una bella Promozione e in più se si stipula l'abbonamento on-line si partecipa all'estrazione settimanale di un Plasma da 42p....vabbè non credo molto nella fortuna...

il mio dubbio è questo ho un impianto discreto e funzionante il cavo è sicuramente OK,ma la mia parabola è vecchiotta di almeno 5 anni,però dice l'antennista che funzionerebbe con Sky

Ora vorrei approfittarne per cambiarla con quella di Sky,visto che è gratis perdendo però un mese gratis dell'abonamento...

cioè se chiedo la parabola gratis ....ho la parabola gratis e viene un tecnico a casa a istallare e configurare tutto ma perdo il primo mese dell'abbonamento,se mi arrangio con la mia ho il primo mese gratis...

con la promozione il mese fino al 31-12-2006 il pacchetto Decoder HD+Mondo+Cinema...costa 29,00





che ne pensate???...sono buone le parabole Sky???
 
Ultima modifica:
io mi terrei la mia parabola, tanto per HB 13°E, va benone quella che hai, e ci guadagni un mese a gratis.

Una padella nuova + LNB, la trovi ogni tanto nei centri commerciali a 39 euro, mi sa che un mese di SKY costa di più.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso