• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novizio di Wi Fi,stick e Nowtv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao ragazzi io sono abbonato a Sky da 2 anni con skyQ Black-HD-skytv-sport-calcio, ho pagato 32,50 euro al mese grazie alla convenzione con Arca che mi sembra non esista più . Da oggi sono al buio completo dopo aver visto per 1 mese skytv free.Dovrei insomma restituire il decoder.
La mia intenzione è rifare lo stesso abbonamento alle stesse condizioni circa, e non so se è possibile. Oggi chiamo lo skyservice più vicino e vedo se ci sono offerte. Il problema è che la mia carissima mamma, a cui voglio tantissimo bene, si è messa in testa di voler vedere il pacchetto cinema in un'altra stanza diversa dalla mia.A me il cinema non interessa
Non so che fare, il multiscreen non l'ho mai avuto e non so quanto costerebbe in questi termini. La parabola è una sola quindi non so se dovrei, o meglio converrebbe metterne un'altra e fare un secondo abbonamento o meglio il multivision? Quali sarebbero i costi in entrambi i casi? C'è speranza che allo skyservice mi possano fare un bello sconto su tutto?
 
Non ho capito se il servizio comprende tutti i film che passano su skycinema o solo una parte. E se una persona anziana può mettersi a selezionare i film dallo schermo invece di girare i canali col telecomando come se fosse sky via satellite. Ma lo stick bisogna per forza comparlo su https://www.nowtv.it/offerta-smart-stick.html
o di solito tra novembre e dicembre ci sono promozioni?

Perchè scegliere Now Tv e non farsi il multiscreen? Perchè costa molto meno? Allora il multiscreen che esiste a fare?

GRAZIE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso