• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A Femminile su Timvision

Credo che ci voglia il loro decoder, a me su 2 tv diversi non me li carica, da app, mentre da cellulare si'.
neanche a me ho visto le partite su PC credo sia la app. Su Firestick non ho provato ieri ma ora vedo il cartello mentre su TV Samsung ed LG non si apre neanche quello.
p.s. è compreso nell'abbonamento non occorre attivare l' opzione Plus
 
neanche a me ho visto le partite su PC credo sia la app. Su Firestick non ho provato ieri ma ora vedo il cartello mentre su TV Samsung ed LG non si apre neanche quello.
p.s. è compreso nell'abbonamento non occorre attivare l' opzione Plus
Su Fire Stick ieri tutto ok.
 
neanche a me ho visto le partite su PC credo sia la app. Su Firestick non ho provato ieri ma ora vedo il cartello mentre su TV Samsung ed LG non si apre neanche quello.
p.s. è compreso nell'abbonamento non occorre attivare l' opzione Plus
Confermo,ho controllato ora nell'app della mia TV Samsung ,vedo i cartelli ma non si aprono.
 
Confermo,ho controllato ora nell'app della mia TV Samsung ,vedo i cartelli ma non si aprono.

Sì vabene sulle Firestick, permane il problema della app su TV.
La serie A femminile è nella pagina home perchè non è una option del pacchetto sport ma è inclusa in Timvision.
 
Mah... siccome è tutto diviso per aree tematiche mi sembrerebbe più appropriato metterla comunque nello sport, ma probabilmente è una questione di "visibilità"
L'anno scorso era nell'area sport ed era sempre visibile col Timvision base, sicuramente essendo ancora alla prima giornata sarà stata messa nella home per essere più in evidenza.
 
Possiamo dire che con la prima giornata della serie A di calcio femminile Tim vision ha iniziato col piede sbagliato sulle app delle smart TV,rotellina che gira all'infinito.
 
Buongiorno.
Ieri non ho potuto seguire in diretta le partite perché non ero a casa, ma il campionato mi interessa eccome.
Non ho capito dai Vs. commenti se da app (android tv, nel mio caso) siete riusciti o meno a vedere le partite in diretta.
Occorre davvero il box?
Altra domanda, se posso: l'anno scorso rimanevano gli highlights che invece oggi non vedo, da nessuna parte (né home, né sport, né altrove) e se metto i nomi delle squadre mi trova solo eventi dello scorso anno: colpa mia? Oppure è un servizio che quest'anno mancherà?
GRAZIE
 
Buongiorno.
Ieri non ho potuto seguire in diretta le partite perché non ero a casa, ma il campionato mi interessa eccome.
Non ho capito dai Vs. commenti se da app (android tv, nel mio caso) siete riusciti o meno a vedere le partite in diretta.
Occorre davvero il box?
Altra domanda, se posso: l'anno scorso rimanevano gli highlights che invece oggi non vedo, da nessuna parte (né home, né sport, né altrove) e se metto i nomi delle squadre mi trova solo eventi dello scorso anno: colpa mia? Oppure è un servizio che quest'anno mancherà?
GRAZIE

Effettivamente oggi gli highlights delle partite non ci sono da nessuna parte... e sto usando il loro Timbox
 
Effettivamente oggi gli highlights delle partite non ci sono da nessuna parte... e sto usando il loro Timbox
Io oggi li vedo nella sezione sport dell'app della mia smart tv Samsung ma se vado ad aprirli la rotellina gira all'infinito come ieri durante il live.
 
Oggi si vedono normalmente da app su smart tv le partite della serie A femminile, contrariamente alla volta scorsa dove girava sempre la rotellina all'avvio del contenuto.
 
La FIGC ha reso note le fasce orarie relative alle partite della quarta giornata di campionato.

Sabato 3/10
12:30 Roma vs Hellas Verona Women ESCLUSIVA TIMVISION
12:30 Napoli Femminile vs Inter ESCLUSIVA TIMVISION
15:00 Fiorentina vs Sassuolo ESCLUSIVA TIMVISION

domenica 4/10
12:30 Pink Bari vs Empoli Ladies TIMVISION/SKY SPORT
17:45 San Marino Academy vs Florentia San Gimignano ESCLUSIVA TIMVISION

Lunedì 5/10
20:45 Milan vs Juventus TIMVISION/SKY SPORT

La FIGC ha reso note le fasce orarie relative alle partite della quinta giornata di campionato.

Sabato 10/10
12:30 Florentia San Gimignano vs Napoli Femminile ESCLUSIVA TIMVISION
15:00 Hellas Verona Women vs Pink Bari ESCLUSIVA TIMVISION
15:00 Empoli Ladies vs Milan ESCLUSIVA TIMVISION

domenica 11/10
12:30 Inter vs Roma TIMVISION/SKY SPORT
15:00 Sassuolo vs San Marino Academy ESCLUSIVA TIMVISION
17:00 Juventus vs Fiorentina TIMVISION/SKY SPORT
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso