• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da notare anche un mostruoso Remco Evenepoel al Giro di Polonia. Questo 20enne è un predestinato a dominare nel prossimo futuro. Già ora lo sta facendo.
 
Aggiornamento
Il percorso del Critérium du Dauphiné 2020 (video)
1a tappa, mercoledì 12 agosto: Clermont Ferrand-Saint Christo en Jarez (197 km)
2a tappa, giovedì 13 agosto: Vienne-Col de Porte (181 km)
3a tappa, venerdì 14 agosto: Corenc-Saint Martin de Belleville (175.5 km)
4a tappa, sabato 15 agosto: Ugine-Megève (173 km)
5a tappa, domenica 16 agosto: Megève-Megève (132.5 km)

 
Io sinceramente in questo momento sono solo il classico spettatore causal di questo sport...seguo solo i 3 grandi giri, qualche classica(Lombardia, robaux, Liegi),i mondiali e infine il giro del Delfinato e il giro dell'appennino...una decina di anni fa'ero patito, poi sono rimasto deluso per l'ambiente e ciao...
 
Io sinceramente in questo momento sono solo il classico spettatore causal di questo sport...seguo solo i 3 grandi giri, qualche classica(Lombardia, robaux, Liegi),i mondiali e infine il giro del Delfinato e il giro dell'appennino...una decina di anni fa'ero patito, poi sono rimasto deluso per l'ambiente e ciao...
Ma in realtà l’ambiente e’ molto meglio ora se ti riferisci a quantità ed efficacia dei controlli
 
Ma in realtà l’ambiente e’ molto meglio ora se ti riferisci a quantità ed efficacia dei controlli
Si quello si...anzi forse il ciclismo è uno dei più controllati...ma quando tifavi qualcuno che ti ha deluso...è una mazzata che difficilmente riesci a cancellarla...seguirla si(a pezzi) ma appassionarmi non riesco più...e non dico chi è l'ultimo che tifavo che mi vergogno...
 
Si quello si...anzi forse il ciclismo è uno dei più controllati...ma quando tifavi qualcuno che ti ha deluso...è una mazzata che difficilmente riesci a cancellarla...seguirla si(a pezzi) ma appassionarmi non riesco più...e non dico chi è l'ultimo che tifavo che mi vergogno...

Riccò? :icon_rolleyes:
 
Annullati i Mondiali di ciclismo in Svizzera dal 20 al 27 settembre a causa del perdurare delle misure anti-Covid imposte dal governo elvetico. Scatta il piano B dell'Uci, che consiste nel trovare un'altra località e limitare il programma alle sole corse in linea dei professionisti (maschile e femminile). Pare che l'Italia sia intenzionata ad approfittare dell'occasione, la Gazzetta parla di Veneto o Emilia Romagna.
 
Comunque la produzione avrà delle buone telecamere con degli zoom impressionanti, ho visto l'elicottero e non pensavo che riprendesse da così alto.
 
Oggi en plein della Jumbo-Visma: tappa del Delfinato a Van Aert e Gran Piemonte a Bennett.
 
Sono sempre stato un estimatore del Magro in telecronaca, ma questa nuova abitudine di emettere versi scimmieschi nelle fasi clou della corsa mi urta non poco. Spero cambi registro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso