• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto la lista dei partenti della Vuelta: nella UAE non c'è Aru. Praticamente non hanno più fiducia in lui. Dei tre grandi giri quest'anno ha corso solo 7 tappe.
 
Ho visto la lista dei partenti della Vuelta: nella UAE non c'è Aru. Praticamente non hanno più fiducia in lui. Dei tre grandi giri quest'anno ha corso solo 7 tappe.
Ma neanche Pogacar nella lista UAE?
Allora la Vuelta sarà una passeggiata per Roglic.
 
Piantati! Occhio al gruppo che arriva! :D
Si stavano studiando come su pista così a lungo che il distacco da 50" e sceso neanche a 10".
Ma neanche Pogacar nella lista UAE?
Allora la Vuelta sarà una passeggiata per Roglic.
No, niente Vuelta per Pogačar. Probabilmente punteranno su Rui Costa. Io non sarei così sicuro che lo sloveno sarà il capitano della Jumbo Visma. Dopo che Dumoulin ha tirato la carretta per tutto il Tour, potrebbe toccare a lui. Dopotutto non se n'è andato dalla Sunweb per fare il gregario altrove.
Ha già finito la stagione e probabilmente non gli rinnoveranno nemmeno il contratto
Già finita? Io proprio non lo capisco. E pensare che si diceva che dopo l'operazione sarebbe tornato come nuovo. Mi sa che devi togliere "probabilmente", chi è che si fiderebbe a mettere sotto contratto un ex ciclista?
 
Ultima modifica:
Che gara il Fiandre di ieri! Non a caso è la mia gara preferita in assoluto! Con Alaphilippe in corsa sarebbe stata ancora più emozionante...
 
Che gara il Fiandre di ieri! Non a caso è la mia gara preferita in assoluto! Con Alaphilippe in corsa sarebbe stata ancora più emozionante...
Peccato però che fosse in contemporanea con il Giro e troppo a ridosso della Vuelta e quindi con una lista di partenti di livello molto ridotta.
440236c0aa08a06e9a2b92a6f51b25ac.jpg
 
Si stavano studiando come su pista così a lungo che il distacco da 50" e sceso neanche a 10".No, niente Vuelta per Pogačar. Probabilmente punteranno su Rui Costa. Io non sarei così sicuro che lo sloveno sarà il capitano della Jumbo Visma. Dopo che Dumoulin ha tirato la carretta per tutto il Tour, potrebbe toccare a lui. Dopotutto non se n'è andato dalla Sunweb per fare il gregario altrove.
Già finita? Io proprio non lo capisco. E pensare che si diceva che dopo l'operazione sarebbe tornato come nuovo. Mi sa che devi togliere "probabilmente", chi è che si fiderebbe a mettere sotto contratto un ex ciclista?
Ma e’ strano che nel periodo di Dumoulin alla Sunweb in pratica gareggiava da solo perché i gregari non erano di livello (altrimenti poteva forse vincere un secondo giro e anche un Tour) mentre adesso che ha cambiato squadra, la Sunweb sembra uno squadrone.
 
Aru molto difficilmente troverà un altro ingaggio in una formazione World Tour. Se vorrà provare a continuare a fare il corridore, scendere in una Professional credo sia l'unica strada. È un corridore da ricostruire completamente, nella testa ancora prima che nelle gambe forse.

Intanto credo che quello di ieri sia stato solo il primo di una lunga serie di duelli tra quei 2 mostri di Wout Van Aert e Mathieu Van Der Poel. Sono destinati a segnare questo decennio.
 
Aru si è rivelato un presuntuoso ed egoista quest'anno alla ripresa. Ora ne paga le conseguenze. Da suo tifoso dico che è stata una delusione. Ha preso tre anni di ingaggio dagli arabi senza combinare niente.
 
Ma nessuno ieri ha notato l'interruzione del Giro in diretta su Rai2 per mandare la diretta degli ultimi km del Fiandre, che comunque era live su RaiSport+? :eusa_wall:
 
Ma nessuno ieri ha notato l'interruzione del Giro in diretta su Rai2 per mandare la diretta degli ultimi km del Fiandre, che comunque era live su RaiSport+? :eusa_wall:
Io ho notato un doppio riquadro. Immagino poi sia andata l'immagine dal Belgio a schermo intero per l'arrivo, in un momento dove in Italia non succedeva chissà cosa.
 
Ma nessuno ieri ha notato l'interruzione del Giro in diretta su Rai2 per mandare la diretta degli ultimi km del Fiandre, che comunque era live su RaiSport+? :eusa_wall:
Da quando ho Eurosport Player la Rai la calcolo solo per le gare che passano solo nei suoi canali. Mi evito situazioni come questa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso