• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amplificatore da palo consiglio

il miscelatore deve stare dopo le antenne, l'uscita del miscelatore entra nell'amplificatore che non deve fornire 12v a monte visto che i miscelatori di quel tipo sono passivi.
 
il miscelatore deve stare dopo le antenne, l'uscita del miscelatore entra nell'amplificatore che non deve fornire 12v a monte visto che i miscelatori di quel tipo sono passivi.

forse allora l'amplificatore più indicato e' il :


Articolo---------------------Codice---------IN-------------bande---------------livello Uscite(dBμV)-------Guadagno(dB)-----Regolazione(dB)-------Figura di rumore(dB)------Assorbimento(mA)

MAP4r3+U LTE+ --------- 223701--------1-----------III+DAB + UHF-------------112, 116------------------22, 42---------------15, 15------------------6, 4-------------------------125@12Vdc o il meno potente

MAP2r3+U LTE ---------- 223703--------1-----------III+DAB + UHF-------------112, 116------------------20, 25---------------15, 15------------------5, 4--------------------------80@12Vdc
 
Ultima modifica:
forse allora l'amplificatore più indicato e' il :


Articolo---------------------Codice---------IN-------------bande---------------livello Uscite(dBμV)-------Guadagno(dB)-----Regolazione(dB)-------Figura di rumore(dB)------Assorbimento(mA)

MAP4r3+U LTE+ --------- 223701--------1-----------III+DAB + UHF-------------112, 116------------------22, 42---------------15, 15------------------6, 4-------------------------125@12Vdc o il meno potente

MAP2r3+U LTE ---------- 223703--------1-----------III+DAB + UHF-------------112, 116------------------20, 25---------------15, 15------------------5, 4--------------------------80@12Vdc


Provo ad installare solo il miscelatore ed entrare direttamente nel multiswitch.

Se poi il segnale da Valcava sarà insufficiente proverò ad inserire un preamplificatore fra la Offel ed l'ingresso della V
 
Preamplificatori sono solo ottimizzati per segnali sotto i 40 dBµV....
 
Ho installato il miscelatore : Offel art. 22-064 MIX3L V-4-5 e sono entrato direttamente nel multiswitch 4 sat + terrestre
dopo un anno posso dirmi soddisfatto anche se il Mux Mediaset 5 che ricevo Da Valcava ogni tanto squadretta Tutti gli altri Mux da Valcava sono ok . Vorrei avere un consiglio per sistemare il Mux Mediaset 5
 
....penso di si: sono a trecento metri s.l.m. e a nord vedo la pianura e le prealpi ...non ho strumenti se non quanto segna il decoder
 
Output level é l'uscita massima, ma il guadagno?

Sta usando un miscelatore + il multiswitch che perdono in tutto 6 dB + l´attenuazione del cavo piú lungo diciamo altri 3
Credo ci voglia un piccolo amplificatore vhf 4/5 per compensare le perdite prima di entrare nel multiswitch
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso