• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amplificatore da palo consiglio

Non mi intendo di multi switch, pensavo avessero un certo guadagno sui segnali dvbt; puoi mettere questo http://www.offel.it/upload/prodotti/allegati/schede-tecniche/DataSheet_26-011_IT.pdf fra l'uscita del mixer e l'ingresso del multi switch.

siccome avevo già un alimentatore ho preso MAP4rU LTE ho provato ad installarlo dopo il mixer settando off sull'ingresso UHF tenendo il guadagno in modo che la luce clipper resti spenta ma senza risultati anzi il segnale si è abbassato anche in tutti gli altri canali
 
siccome avevo già un alimentatore ho preso MAP4rU LTE ho provato ad installarlo dopo il mixer settando off sull'ingresso UHF tenendo il guadagno in modo che la luce clipper resti spenta ma senza risultati anzi il segnale si è abbassato anche in tutti gli altri canali

Caro gherardo siamo sempre li a questi gli diamo consigli di prender dei materiali di una certa qualitá e questi vanno sempre per i fatti propri e poi si sorprendono che non funziona che vuoi farci , fanno sempre di testa propria questo é il punto...
dovrebbero imparare che nel mondo della tecnica conta molto la esperienza specialmente di chi fa quel mestiere

Puó anche d´arsi che quel multiswitch sia di bassa qualitá tecnica misceli il terrestre da cani , non per niente sono usciti Multiswitch ibridi di alta qualita ma si pagano
 
Ultima modifica:
siccome avevo già un alimentatore ho preso MAP4rU LTE ho provato ad installarlo dopo il mixer settando off sull'ingresso UHF tenendo il guadagno in modo che la luce clipper resti spenta ma senza risultati anzi il segnale si è abbassato anche in tutti gli altri canali

Hai messo off il DC OUT selector?
 
siccome avevo già un alimentatore ho preso MAP4rU LTE ho provato ad installarlo dopo il mixer settando off sull'ingresso UHF tenendo il guadagno in modo che la luce clipper resti spenta ma senza risultati anzi il segnale si è abbassato anche in tutti gli altri canali

Spero non hai preso quello con 42dB di guadagno , sarebbe una follia.... e se chiudi il guadagno chiudi anche il segnale in entrata e da aperto intermodula troppo....
Menomale che ti avevo consigliato un amplificatore piccolo altrimenti mi mettevi quello con ancor piú guadagno...

Come ti ha detto gherardo bisogna misurare l´antenna direttamente con un pezzo di filo senza altro in mezzo e vedere se il segnale é sufficiente dopo di che si decide il da farsi

Comunque un amplificatore va calcolato in base alle perdite della distribuzione
e se perdi solo 9 dB questo sarebbe perfetto e misceli l´antenna VHS/III direttamente qui

https://fracarro.com/it/product/tel...-palo/amplificatori-da-palo/serie-map/map110/

Ma bisogna vedere se la tua antenna é ancora efficiente e nel caso va cambiata

Una cosa non mi é chiara dal multiswitch partono otto cavi sat che vanno alle otto prese sat in camera giusto ?
Sono prese demiscelate a due uscite ?
 
Ultima modifica:
Spero non hai preso quello con 42dB di guadagno , sarebbe una follia.... e se chiudi il guadagno chiudi anche il segnale in entrata e da aperto intermodula troppo....
Menomale che ti avevo consigliato un amplificatore piccolo altrimenti mi mettevi quello con ancor piú guadagno...

Come ti ha detto gherardo bisogna misurare l´antenna direttamente con un pezzo di filo senza altro in mezzo e vedere se il segnale é sufficiente dopo di che si decide il da farsi

Comunque un amplificatore va calcolato in base alle perdite della distribuzione
e se perdi solo 9 dB questo sarebbe perfetto e misceli l´antenna VHS/III direttamente qui

https://fracarro.com/it/product/tel...-palo/amplificatori-da-palo/serie-map/map110/

Ma bisogna vedere se la tua antenna é ancora efficiente e nel caso va cambiata

Una cosa non mi é chiara dal multiswitch partono otto cavi sat che vanno alle otto prese sat in camera giusto ?
Sono prese demiscelate a due uscite ?

si ho fatto la follia ma l'ho reso provo il MAP 110 e vi aggiorno
l'antenna sono pochi anni penso vada bene in quanto l'unico problema l'ho sul mux mediaset 5
dal multi switch partono 8 cavi sat che nel frutto sono demiscelati in 2 uscite tv e sat
 
Indietro
Alto Basso