• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Migrazione da Fastweb: Kena Mobile o Tim?

williams80

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2007
Messaggi
282
Ciao, devo migrare da Fastweb. Sono indeciso fra Kena Mobile o Tim, chi ha provato questi due operatori, cosa può dire?
Quali sono le principali differenze fra Tim "ufficiale" e Kena Mobile? Il limite di 30Mb di Kena si fa sentire?
La ricezione, qualità delle chiamate, ecc... sono uguali oppure ci sono differenze?
L'assistenza clienti di Kena è accettabile o problematica?
E' possibile attivare Kena Mobile in negozio?
Grazie.
 
Ciao, devo migrare da Fastweb. Sono indeciso fra Kena Mobile o Tim, chi ha provato questi due operatori, cosa può dire?
Quali sono le principali differenze fra Tim "ufficiale" e Kena Mobile? Il limite di 30Mb di Kena si fa sentire?
La ricezione, qualità delle chiamate, ecc... sono uguali oppure ci sono differenze?
L'assistenza clienti di Kena è accettabile o problematica?
E' possibile attivare Kena Mobile in negozio?
Grazie.

Tim e Kena sono praticamente uguali tra di loro (come Vodafone e ho.). Tim si avvale della tecnologia VoLTE mentre Kena no le chiamate sono in 3G. Il limite dei 30mb alla fine è poca cosa, riesci a navigare tranquillamente e puoi anche vedere video in HD.

Per richiedere la sim puoi fare tutto via internet sul loro sito e puoi fartela spedire direttamente a casa oppure ritirarla in una tabaccheria Banca 5 più vicina a te. Oppure puoi andare in un Kena Point, vai sul sito di Kena per trovarne uno più vicino.
 
Sto scappando da kena lascia stare non prende dove CoopVoce prende stessa rete ma con molti utenti
 
Sto scappando da kena lascia stare non prende dove CoopVoce prende stessa rete ma con molti utenti

Hai la SIM "vecchia" di kena, dove si collegava a Tim in roaming?

Perché le ultime attivazioni di Kena mobile hanno una SIM Tim, e non dovrebbero avere problemi sulle telefonate.

Comunque, io voto per la Kena flash a 5.99€ (per chi proviene dai virtuali), con Tim spenderesti di più, visto che devi aggiungere gli SMS, e il servizio clienti è lacunoso.
 
Ciao, ho deciso di passare a Tim ed evitare Kena. Ci sono offerte "interessanti" per chi da Fastweb passa a Tim?
E' possibile attivare Tim Steel S (min, sms illimitati, 50Gb a 7,99€/mese) oppure è la promozione è terminata? Al momento, ci sono offerte migliori?
 
Hai la SIM "vecchia" di kena, dove si collegava a Tim in roaming?

Perché le ultime attivazioni di Kena mobile hanno una SIM Tim, e non dovrebbero avere problemi sulle telefonate.

Comunque, io voto per la Kena flash a 5.99€ (per chi proviene dai virtuali), con Tim spenderesti di più, visto che devi aggiungere gli SMS, e il servizio clienti è lacunoso.
Scappato anche da kena buona offerta ma inutilizzabile meglio Tim a sto punto
 
Io ti posso dire che tra TIM e Kena non ho notato differenze in ciò che faccio con i dati
 
Grazie, Ho.Mobile presenta come Kena il problema della mancata ricezione degli SMS OTP (One Time Password) e dell'instradamento delle chiamate (chiamo un numero e risponde un altro numero)?

Ci sono offerte interessanti per chi da Fastweb passa a Tim?
E' possibile attivare Tim Steel S (min, sms illimitati, 50Gb a 7,99€/mese) oppure è la promozione è terminata? Al momento, ci sono offerte migliori?
 
Ultima modifica:
Ricorda che KENA ha un upload pessimo. Limite di circa 5 mega. Quello, più del download limitato a 30, è il limite maggiore
 
Grazie, Ho.Mobile presenta come Kena il problema della mancata ricezione degli SMS OTP (One Time Password) e dell'instradamento delle chiamate (chiamo un numero e risponde un altro numero)?

Ci sono offerte interessanti per chi da Fastweb passa a Tim?
E' possibile attivare Tim Steel S (min, sms illimitati, 50Gb a 7,99€/mese) oppure è la promozione è terminata? Al momento, ci sono offerte migliori?

Con ho. Mobile gli SMS otp arrivano regolarmente e le chiamate sono regolari.

Per chi proviene da Fastweb da oggi c'è l'offerta sempre di ho. Mobile da 70GB, minuti/SMS illimitati a 5.99€ con costo una tantum 9.99€.

Ricorda che KENA ha un upload pessimo. Limite di circa 5 mega. Quello, più del download limitato a 30, è il limite maggiore

Con ho. Mobile arrivo a 13/14 mega in upload con il download ovviamente bloccato a 30.
 
Ultima modifica:
A me non partivano le chiamate in certi punti con kena con CoopVoce al primo colpo andavano. Mia esperienza :)
 
A me non partivano le chiamate in certi punti con kena con CoopVoce al primo colpo andavano. Mia esperienza :)

Ok, ma avevi una scheda vecchia, e dovevi attivare il roaming per telefonare (sempre che non era attivato di default sul telefono) o avevi una scheda recente, ovvero una "rimarchiata" Tim?
 
Ok, ma avevi una scheda vecchia, e dovevi attivare il roaming per telefonare (sempre che non era attivato di default sul telefono) o avevi una scheda recente, ovvero una "rimarchiata" Tim?
Non ti so dire adesso ho un altro operatore ed e tutto ok
Dietro la scheda era riportato kena.
 
Indietro
Alto Basso