• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Griffin su Fox fermi fino alla stagione 12 nulla delle stagioni successive perché ?

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.305
Ho notato che sul canale Fox di SKY , la serie animata dei griffin é sempre replicata fino alla stagione numero 12 , ma mai le successive come mai ?
 
in verità qualche mese fa, o forse di più, avevano trasmesso settimanalmente gli episodi della nuova stagione (la 11 secondo sky, che in verità è la 12 credo), in contemporanea sia su fox animation e fox normale... pero' come anche per i simpson la trasmissione è mooolto lenta sui canali sky delle nuove stagioni... quindi sia griffin che simpson arrivano pero' ci mettono un pochino... almeno fino ad ora che facevano parte di fox, ora che sono sotto la disney vedremmo come funzionano i diritti delle nuove stagioni qui su sky...
 
forse anche perché essendo contratti vecchi, sono serie con esclusiva in prima tv di mediaset, quindi i tempi sono molto più lunghi
 
forse anche perché essendo contratti vecchi, sono serie con esclusiva in prima tv di mediaset, quindi i tempi sono molto più lunghi

Non so , ho visto su netflix che hanno la stagione 12 e la 13 , Mediaset attualmente quale sta trasmettendo ?
La serie dei griffin fino ad ora è composta da 17 - 18 stagioni , strano che i diritti di trasmissione su sky siano fermi ancora alla 12
 
Ultima modifica:
Finalmente la stagione 13 è arrivata in prima visione dopo anni, spero che faranno in fretta a trasmettere anche le successive
 
Su Netflix sono fino alla 16, se ricordo bene

Controlla per curiosità su netflix a partire da quale stagione dalla 14 alla 16 ? Se si allora dovremmo attendere che scadano i diritti delle restanti stagioni su netflix
Mi meraviglio come Fox di SKY su una piattaforma così di elevato costo continua a vendere i diritti ad altre pay tv , eppure i griffin sono molto seguiti
 
Dalla 13 alla 16 su Netflix
E su Amazon prime video dalla 11 alla 16.

Anch'io ho Sky ma per le serie Netflix e Amazon hanno una marcia in più

allora la 13 non è una prima visione fox, come descrivono nella epg e descrizione della serie che stanno trasmettendo nel canale lineare FOX di sky, la 13 è una contemporanea con altre pay tv, e spero che saranno contemporanee anche le prossime stagioni su fox di sky, questa storia delle esclusive, è un vero fastidio per i clienti

quindi traendo le conclusioni tra i vostri post, possiamo dedurre che i griffin sono stati acquistati dalle varie pay senza esclusiva, questo significa che anche il canale fox di sky può trasmettere anche le prossime stagioni senza problemi dalla 13 alla 16, la 17 e la 18 dovrebbero essere ancora esclusive mediaset
 
Ultima modifica:
prima tv fox...significa che è la prima volta che va in onda su fox...e questo è vero. purtroppo non si possono avere tutti i servizi quindi la aspetto sui servizi che ho...fox appunto.

la trasmissione di mediaset non è comoda come fox o comunque me la sono persa xkè non è che la promozione di italia2 sia ottima
 
"So even though Seth MacFarlane will be making new TV shows over at NBCUniversal, along with Fuzzy Door’s company head Erica Huggins, Fox will still be keeping Family Guy, American Dad! and The Orville around for the time being, the the latter two shows are located at TBS and Hulu respectively."
FONTE: https://www.slashfilm.com/seth-macfarlane-nbc-deal/
Quindi per le produzioni passate e in corso non cambia nulla :)
 
FONTE: https://www.slashfilm.com/seth-macfarlane-nbc-deal/
Quindi per le produzioni passate e in corso non cambia nulla :)

ovvio che non cambia niente. quelle produzioni sono già parecchio avviate e rodate e vanno avanti da sole portando soldi fino a che saranno in onda. non significa che domani chiudono xkè se fanno ascolti i network continueranno a commissionarle quando non ne faranno +...chiudono come sempre. certo è che di solito quando il creatore si allontana almeno una vena creativa viene meno e il progetto si sgonfia da solo

di recente appare in the loudest voice...che è una produzione showtime contro fox news quindi è ovvio che venute a galla certe cose e finito il contratto di esclusiva blindato e remunerativo che aveva...questo non sia stato rinnovato, tanto a fox rimangono i prodotti che funzionano e a macfarlane continuano ad arrivare le "royalites" quindi tutti contenti e lui si potrà sbizzarrire in una nuova realtà che non fa mai male.

ricordiamo che fox ha cancellato cleaveland...e aveva chiuso anche i griffin:badgrin:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso