Nn mi dispiace affatto, ma devo dire che è doppiato veramente da SCHIFO.
Secondo me si sviluppa tutto nella seconda parte
I neonati non li hanno uccisi, ma rapiti a quanto pare
Nn mi dispiace affatto, ma devo dire che è doppiato veramente da SCHIFO.
Continuo a seguirla perché in fondo mi piace e perché sono curioso di vedere cosa succede quando “parte”... il problema è che non è “partita” nemmeno nel quinto episodio!
Ho recuperato oggi l'episodio andato in onda ieri, ci vuole davvero pazienza sia nel guardarlo che nel crearlo un episodio del genere... Non è successo praticamente nulla.
Chromecast -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +)
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
Non è male come serie, vediamo come prosegue![]()
Continuo a fatica a seguirla.
Gli ultimi tre episodi, potevano essere condensati in uno.
Outlook negativo con previsione al ribasso.
“Nulla vi apparteneva, se non quei pochi centimetri cubi che avevate dentro il cranio.” George Orwell 1984
Quindi si è capito che sono interessati ai feti/neonati, magari avrà un risvolti new agedella serie rasiamo al suolo e ripopoliamo con innocenti modificati geneticamente.
serie veramente pessima,forse dei ragazzini sul tubo l' avrebbero sicuramente impostata meglio. Risparmiare sulla computer grafica degli effetti speciali tagliando l' invasione e la distruzione a mezzo dei tripodi trovando l'escamotage di inventarsi delle sfere che bruciano neuroni come le pastiglie nelle disco anni 90.
Cagnolini meccanizzati che uccidono con una pistola per bestiame incollata alla testa...''ma per favore''.
la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano
non è una serie americana...quindi tutte cose che si sapevano già
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.