• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

War Of The Worlds - dal 04/11/2019 su Fox

Secondo me si sviluppa tutto nella seconda parte

I neonati non li hanno uccisi, ma rapiti a quanto pare
 
Nn mi dispiace affatto, ma devo dire che è doppiato veramente da SCHIFO.
 
Continuo a seguirla perché in fondo mi piace e perché sono curioso di vedere cosa succede quando “parte”... il problema è che non è “partita” nemmeno nel quinto episodio!
 
Ho recuperato oggi l'episodio andato in onda ieri, ci vuole davvero pazienza sia nel guardarlo che nel crearlo un episodio del genere... Non è successo praticamente nulla.
 
Ho recuperato oggi l'episodio andato in onda ieri, ci vuole davvero pazienza sia nel guardarlo che nel crearlo un episodio del genere... Non è successo praticamente nulla.

beh stanno iniziando a farne fuori qualcuno, ne hanno vivisezionati e analizzati altri...e qualcuno è impazzito. non è proprio piatta rispetto al nasconditi nasconditi nasconditi
 
Continuo a fatica a seguirla.

Gli ultimi tre episodi, potevano essere condensati in uno.

Outlook negativo con previsione al ribasso.
 
Quindi si è capito che sono interessati ai feti/neonati, magari avrà un risvolti new age :) della serie rasiamo al suolo e ripopoliamo con innocenti modificati geneticamente.
 
serie veramente pessima,forse dei ragazzini sul tubo l' avrebbero sicuramente impostata meglio. Risparmiare sulla computer grafica degli effetti speciali tagliando l' invasione e la distruzione a mezzo dei tripodi trovando l'escamotage di inventarsi delle sfere che bruciano neuroni come le pastiglie nelle disco anni 90.
Cagnolini meccanizzati che uccidono con una pistola per bestiame incollata alla testa...''ma per favore''.
 
E si trascina via sempre più insulsa...
Sembra la stessa puntata che si ripete ogni volta...
 
che delusione... non succede nulla...

prima episodio come specchietto per le allodole... poi il vuoto...
 
Effettivamente è un po' lenta, pensavo qualcosa in meglio.

Ormai mancano 2 puntate, tanto vale finirla :)
 
Effettivamente è un po' lenta, pensavo qualcosa in meglio.

Ormai mancano 2 puntate, tanto vale finirla :)

si ci sta, ma io non riesco ad andare avanti per l' assenza dei tripodi, a mio parere grave offesa nei confronti della pellicola e del romanzo (che non ho letto ma credo si parli anche nella narrazione dei tripodi).
 
Questa serie, rispetto al romanzo e alla pellicola storica mantiene solo il titolo...
La stanno menando da 4 puntate con sti cani di ferro...non c'è altro...
Aspetto da settimane che sbocci..ma alla fine sarà un flop.
 
E si parla pure di una seconda stagione.

Per come si sviluppa, forse, tra un paio di stagioni vedremo qualcosa di movimentato.

Per ora si evolve con una lentezza che fa invidia ad un bradipo.
 
Sicuramente l'ultimo episodio è stato più interessante rispetto al precedente, ma ora sono curioso per come la faranno concludere.
 
Indietro
Alto Basso