• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

War Of The Worlds - dal 04/11/2019 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.122
Località
MEGAMIX PLANET
Dal 4 novembre alle 22.05 su Fox (Sky, 112 SAT E FIBRA, 457 sul DTT), andrà in onda WAR OF THE WORLDS, la serie tratta dal romanzo fantascientifico e apocalittico di H.G. Wells ambientata ai giorni nostri e prodotta da CANAL + e Fox Networks Group Europe & Africa...

DIGITAL-NEWS
 
Bene il primo episodio.
Leggendo qualche recensione qua e là, però, pare cali un po’ andando avanti.
 
Inizia a diventare interessante

Bene anche il terzo episodio, mi sa che la ragazza cieca che ora sembra vederci e sente il richiamo è uno dei punti chiave....
 
Effettivamente non si spiegano i commenti negativi letti qua e là su Internet. È un prodotto onesto e ben confezionato...
 
boh ho aspettato qualche puntata, ma sinceramente mi sembra che tardi a decollare, forse veramente a parte l’uccisione della bambina il resto non è che combinino chissà che, pochi effetti sorpresa per quello che mi riguarda
 
Effettivamente non si spiegano i commenti negativi letti qua e là su Internet. È un prodotto onesto e ben confezionato...

forse il pubblico che commenta è troppo abituato alle grandissime produzioni americane(io stesso sono rimasto annoiato e deluso da tutta quella parte iniziale in francese) e soprattutto i prodotti sono tutti usa e getta...esce una serie voglio vedere l'inizio e entro stasera la fine altrimenti "non succede niente"

mi sono molto ricreduto rispetto alla prima puntata, poi come la svilupperanno è un altro paio di maniche, se fossi stato ingolfato di serie forse l'avrei mollata, ma il meteo e gli annessi malanni di stagione stanno dando una grossa mano:lol:
 
primi due episodi buoni, ma il terzo mi lascia perplesso
dove sono i tripodi? Non pretendo l'americanata ma siamo a metà di una serie che si chiama pur sempre guerra dei mondi
 
Visto il 4° sono perplesso... non capisco la direzione che sta prendendo la serie...
Comprendo che il focus è sul dramma personale dei personaggi... ma non puoi fare una serie sulle invasioni aliene...senza gli alieni !
 
Indietro
Alto Basso