• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

War Of The Worlds - dal 04/11/2019 su Fox

Devono fare una serie di 8 episodi quando basterebbe un unico film tv di un ora e trenta.

Tra le peggiori serie di quest’anno è mai viste.

SKY quest’anno si data da fare ad inserire serie trash o da sfinimento.

Extravergine, Kripton, War of The World, 8 giorni alla fine, il peggio del peggio.
 
Serie che prometteva bene ma che ora a meno 1 puntata dalla fine mi ha decisamente deluso: lentissima, senza suspence, alieni invisibili a parte i cagnolini, non succede mai nulla se non qualche piccolo indizio di possibili sviluppi... troppo poco per tenere attaccati alla TV. Ormai la finisco ma non mi è proprio piaciuta.
 
Dovevamo mangiare la foglia gia' sapendo chi fosse il protagonista. Fa tutti film catastrofici di serie b che vanno in tv in seconda serata a ferragosto.
 
Dovevamo mangiare la foglia gia' sapendo chi fosse il protagonista. Fa tutti film catastrofici di serie b che vanno in tv in seconda serata a ferragosto.

dai su, spostatevi su the race...ha l'aria di essere quello di cui avete bisogno:badgrin:

io avevo mangiato la foglia sul fatto che fosse troppo francese...quindi leenta, ma l'ho vista magari facendo altro e non ti perdi un granchè...se la guardi attentamente potresti collassare
 
dai su, spostatevi su the race...ha l'aria di essere quello di cui avete bisogno:badgrin:

io avevo mangiato la foglia sul fatto che fosse troppo francese...quindi leenta, ma l'ho vista magari facendo altro e non ti perdi un granchè...se la guardi attentamente potresti collassare

ecco, poi finisco l' ot..ma the race la consigli? leggenbdo la trama non mi convince molto, non mi sa di ''seria'', mi sa tipo..quella serie che le auto vanno a sangue che ho evitato. Non so se ho reso l' idea.
 
ecco, poi finisco l' ot..ma the race la consigli? leggenbdo la trama non mi convince molto, non mi sa di ''seria'', mi sa tipo..quella serie che le auto vanno a sangue che ho evitato. Non so se ho reso l' idea.

ne ho visto solo un assaggio...e personalmente non amo le serie il cui scopo è urlare in auto e avere riprese ad effetto dell'ultimo riflesso figo sulla carrozzeria. aspetto di vedere se c'è una storia.

c'è da dire che un paio di sequenze del pilot ti sbattono in faccia che vuol essere una serie sensazionalistica che tanto piace ai tedeschi di squadra speciale cobra 11... inutimente rocambolesche e sembrano fatte coi modellini hotwheels dai bambini e poi ingranditi
 
Ho letto che la serie è stata rinnovata, vediamo come finirà questa prima stagione
 
Finale con super****ola ci si aspettava di vedere finalmente gli alieni invasori, uno, almeno uno, e invece, chi ti ritrovi, un umanoide.

Più che una serie di fantascienza mi da l’idea di una serie comica degna della miglior sceneggiatura di un episodio dei Simpson o dei Griffin.
 
Ero ignaro del fatto che la prima stagione fosse di sole 8 puntate, quindi ieri mi sono sintonizzato su Fox, ma ovviamente non c'era. Quindi è finita così, senza neanche un cliffhanger degno di questo nome?
 
Spero che gli autori, gli sceneggiatori non siano stati pagati, penso che neanche loro l'abbiamo vista questa serie, altrimenti per la vergogna non l'avrebbero distribuita.
Purtroppo io l'ho vista fino alla fine sperando in un miracolo che non si è verificato.
 
Io ho visto tutti gli episodi, e considerato che è una produzione europea (e non americana), lo stile è completamente diverso meno azione e più parlato. Tutto sommato non l'ho trovata male, e qundi se faranno una seconda stagione sicuramente la guarderò.
Diciamo che nello stesso stile di 8 giorni alla fine (anche se qui c'è più violenza) che era partita molto lenta e verso la fine si è movimentata di più.
Per chi piace (come me) questo genere, consiglio anche la miniserie in 3 puntate che è andata in onda in prima tv su laF un paio di mesi fa e attualmente in replica La guerra dei mondi prodotta in Inghilterra dalla BBC e tratta dall'omonimo romanzo di H. G. Wells.
 
Che poi secondo me non è vero che i francesi non fanno cliffhanger. Se non ricordo male in Profiling, alla fine di ogni stagione, ce n’è uno.
 
non un cliffhanger all'americana...e comunque c'è sempre quella prudenza dovuta al fatto che non sanno mai se prosegue, se hanno pensato a una miniserie o un "chi vivrà vedrà"

purtroppo in europa anche la serialità non è vista nella maniera giusta, non ci si butta a caso come fanno gli americani, il finanzaimento è + prudente e sbagliare una cosa segna spesso la bancarotta.

ci sono poi i casi illustri come les reventantes...dove la grande richiesta di un sequel ha coinciso con un gigantesco schifo a causa di un sequel obbligato, fatto di fretta e finanziato poco "tanto tutti lo volevano e quindi mungiamo al massimo guadagno poi se fa schifo pace"...e così è stato

iniziare a vedere uno skyoriginal di matrice europea deve accendere subito un campanello d'allarme e va visto "in altra maniera"

io sto seguendo the race...e seppur lontano secoli dalle produzioni americane...ha qualche spunto buono e una storia che non avevo mai visto. insomma ne apprezzo l'originalità
 
Indietro
Alto Basso