• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Migrazione SKY da satellite a Fibra impossibile attualmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giucerie

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
5
Vi racconto la mia odissea relativa al tentativo di migrare il mio abbonamento da satellite a fibra per liberarmi della parabola condominiale.

Ho iniziato ad effettuare la richiesta di migrazione del mio abbonamento da Satellitare a Fibra a inizio Agosto in quanto l'operatore SKY che fino a Giugno mi rispondeva non essere possibile, mi ha comunicato che ora si poteva effettuare.

Da quel momento ho effettuato telefonicamente altre 6 richieste ottenendo sempre la stessa risposta:

"Ora le invio una nuova richiesta al reparto competente. La contatteranno entro qualche giorno per concordare la migrazione a Fibra".

Ogni volta sempre la stessa cantilena, e risultato nessun contatto da parte di SKY per la migrazione.

Quindi di fatto la migrazione viene pubblicizzata come possibile ma poi non ha alcun seguito.

Chiedo se qualcuno abbia qualche notizia che possa chiarire questo mistero.

Altrimenti non mi rimane che disdire l'abbonamento satellitare e dopo un po' richiederlo via fibra.

Anche se a me sembra proprio una stupidata dover fare questo per ottenere un servizio che SKY dovrebbe fornire senza tanti problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso