• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova per 14 giorni di tutti i pacchetti tranne sport

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
scusate devo abbionarmi a skytv hd calcio e sport. a me il pacchetto cinema di sky via satellite non interessa, mentre a mia mamma che è in un'altra stanza si .Non ho capito però se il servizio comprende tutti i film che passano su skycinema o solo una parte. E se una persona anziana può mettersi a selezionare i film dallo schermo invece di girare i canali col telecomando come se fosse sky via satellite. Ma lo stick bisogna per forza comparlo su https://www.nowtv.it/offerta-smart-stick.html
o di solito tra novembre e dicembre ci sono promozioni?

Perchè scegliere Now Tv e non farsi il multiscreen? Perchè costa molto meno? Allora il multiscreen che esiste a fare?

GRAZIE
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

scusate devo abbionarmi a skytv hd calcio e sport. a me il pacchetto cinema di sky via satellite non interessa, mentre a mia mamma che è in un'altra stanza si .Non ho capito però se il servizio comprende tutti i film che passano su skycinema o solo una parte. E se una persona anziana può mettersi a selezionare i film dallo schermo invece di girare i canali col telecomando come se fosse sky via satellite. Ma lo stick bisogna per forza comparlo su https://www.nowtv.it/offerta-smart-stick.html
o di solito tra novembre e dicembre ci sono promozioni?

Perchè scegliere Now Tv e non farsi il multiscreen? Perchè costa molto meno? Allora il multiscreen che esiste a fare?

GRAZIE

Con Now Tv il ticket cinema comprende tutti i canali Sky non ci sono quelli di premium Mediaset . Puoi comprare la stick sia dal sito Now Tv dove te la spediscono e ti attivano il ticket subito oppure puoi andare nei negozi unieuro MediaWorld o euronics dove vendono stick con un mese di sport a 30€ e stick con tre mesi di un ticket tra cinema o intrattenimento o serie tv a 30€. Per il multiscreen non ti so dire prova a informati nel Trhead apposito. La chiavetta Now Tv si collega al tv con HDMI e viene venduta con il suo telecomando
 
Ultima modifica:
Con Now Tv il ticket cinema comprende tutti i canali Sky non ci sono quelli di premium Mediaset . Puoi comprare la stick sia dal sito Now Tv dove te la spediscono e ti attivano il ticket subito oppure puoi andare nei negozi unieuro MediaWorld o euronics dove vendono stick con un mese di sport a 30€ e stick con tre mesi di un ticket tra cinema o intrattenimento o serie tv a 30€. Per il multiscreen non ti so dire prova a informati nel Trhead apposito. La chiavetta Now Tv si collega al tv con HDMI e viene venduta con il suo telecomando

viene venduta a 30 euro per 3 mesi di cinema giusto? Ma si vedrebbero in HD i cinema ?
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

viene venduta a 30 euro per 3 mesi di cinema giusto? Ma si vedrebbero in HD i cinema ?
Si esatto 30 € tre mesi cinema
Per vedere HD devi attivare opzione + 3 € mese Ma sei vai in prima pagina di questo trhead trovi qualche promozione come quella che ha pubblicato Satred qui sopra. In ogni caso per avere Now Tv devi crearti un account sul loro sito con email e password una volta creato account puoi aggiungere 4 dispositivi ( chiavetta Now Tv PS4 smart tv ecc....)
 
io le promo non le vedo sono tutte vecchissime

Alcune te li fa attivare lo stesso anche se la data della promozione è scaduta prova ad attivarle in modalità incognito in ogni caso provare non ti costa nulla se te li fa attivare bene altrimenti non perdi nulla
 
scusate ma io vorrei capire una cosa.Perchè la gente si fa il multiscreen l'abbonamento a sky sat, se vedere i film in HD del pacchetto sky tranne i canali di premium mediaset costerebbe circa 10 euro al mese?
 
Ultima modifica:
scusate ma io vorrei capire una cosa.Perchè la gente si fa il multiserviceo l'abbonamento a sky sat, se vedere i film in HD del pacchetto sky tranne i canali di premium mediaset costerebbe circa 10 euro al mese?

Oltre il fatto che sei ot in questo trhead. Non ho capito se ti piace trollare anche perché la tua domanda non ha senso e come se ti faccio un esempio io sono povero e mi posso permettere una panda e un miliardario si può permettere una Ferrari
 
scusate ma io vorrei capire una cosa.Perchè la gente si fa il multiscreen l'abbonamento a sky sat, se vedere i film in HD del pacchetto sky tranne i canali di premium mediaset costerebbe circa 10 euro al mese?

perchè non è domanda lecita?
vorrei capire una cosa ma acquistando lo stick di now tv per 3 mesi per avere da subito l'hd cosa bisogna fare?
 
e dove si attiva l'opzione +?
Un'altra cosa: la stick dovrebbe essere collegata in un tv Toshiba acquistato 8 anni fa? Ci possono essere problemi?
Grazie
Ovviamente sul sito
Se la tv ha una presa hdmi non vedo che problemi possano esserci
 
scusate ma io vorrei capire una cosa.Perchè la gente si fa il multiscreen l'abbonamento a sky sat, se vedere i film in HD del pacchetto sky tranne i canali di premium mediaset costerebbe circa 10 euro al mese?

1) non tutti lo sanno che con 13€ mese potrebbero vedere il cinema in hd utilizzando NOW Tv
2) non tutti hanno una connessione ad internet decente
3) la qualità audio di NOW tv è scarsa
4) molti hanno cinema+intrattenimento+hd in offerta a 19€ o simili e non vogliono cambiare
5) ....
 
5) se si è interessati anche a Calcio e/o Sport e ci si sa muovere avendo il sat di può spendere anche meno che con Now tv
6)....
 
grazie a chi mi ha risposto scusate ma sono niubbo di queste cose.
Vorrei sapere altre due cose. Come ci si muove nei menu di nowtv se non c'è il telecomando. Secondo, se si vuol vedere su più televisori, contemporaneamente e/o non contemporaneamente, bisogna acquistare una nuova stick e fare più abbonamenti? Non ci sono offerte in tal senso? Grazie
 
Con la stick il telecomando c'è. Se usi l'app e Chromecast comandi dal cellulare. Con l'opzione+ hai una sorta di multivision, quindi con un solo abbonamento ve due stick/app vedi due programmi diversi su due dispositivi diversi
 
scusa luctun quindi se pago i 30 euro per i primi 3 mesi di cinema per l'hd e per avere un altro stick devo attivare l'opzione plus? il secondo stick me lo inviano dopo avermi inviato il primo?
Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso