• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova per 14 giorni di tutti i pacchetti tranne sport

ma se compro la stick o le stick poi l'opzione + dove viene attivata non l'ho capito

Opzione + la trovi già attiva con il cinema nella stick con i 3 mesi inclusa ( o sei mesi se la prendi da mediaworld), devi ovviamente solo selezionare il pacchetto cinema in fase di attivazione del codice e opzione + si attiva da sola per la stessa durata del cinema. Ti consiglio di creare account con i 14 giorni gratis e alla scadenza attivare il codice del cinema, per lo sport se prendi la stick da now tv con il codice che ti ho segnalato il pacchetto si attiva da subito e poi ti mandano la stick a casa, perciò devi avere già almeno una stick (altrimenti dovrai accontentarti del pc finchè non ti arriva la stick). Comunque sulla seconda stick ti basterà mettere le stesse credenziali dell'account creato in precendenza ed avrai due stick identiche come contenuti. Adesso è chiaro?
 
Ultima modifica:
scusate ma che vuol dire "più dispositivi?"
Mia mamma nella camera sua ha un tv con una stick per vedere il cinema. Nella stanza mia ho un tv e un pc. Se volessi vedere anche io il cinema che dovrei fare collegare la stick in camera di mia mamma col pc di camera mia via wifi? Evidenzio che il pc è collegato al modem di fastweb tramite cavo ethernet visto che il modem è vicinissimo al pc e al televisore
 
Ultima modifica:
non si hanno notizie ufficiali in merito?

Appena chiamato il numero verde di Mediaworld, gli ho fatto notare subito l'incongruenza dell'offerta now tv 6 mesi ove è indicata come data di attivazione il 31/10/19 ed oggi siamo al 4/11/19.
La signorina ha verificato ciò e mi ha detto che chiederà all'ufficio commerciale, mi risponderanno PER ISCRITTO via mail che ho usata per registrarmi sul loro sito.

Non appena ho notizie bi faccio sapere, eventualmente si può ordinare anche online vista la spesa di spedizione di 2.99€.
 
scusate ma che vuol dire "più dispositivi?"
Mia mamma nella camera sua ha un tv con una stick per vedere il cinema. Nella stanza mia ho un tv e un pc. Se volessi vedere anche io il cinema che dovrei fare collegare la stick in camera di mia mamma col pc di camera mia via wifi? Evidenzio che il pc è collegato al modem di fastweb tramite cavo ethernet visto che il modem è vicinissimo al pc e al televisore

Vuol dire che puoi registare fino a 4 dispositivi e con opzione + puoi usarne 2 contemporanemante per il cinema (entrambi) oppure uno il cinema e l'altro lo sport. Le stick si collegano solo in Wi-Fi. Per tutto il resto mi pare tu abbia avuto tutte le delucidazioni che cercavi. :)
 
ragazzi scusate ho appena acquistato da unieuro a 30 euro per 3 mesi la smart stick film o serie tv o intrattenimento.
Chiaramente devo scegliere cinema per mia mamma. Però ricordo che qualcuno mi ha detto che posso vedere tutto tranne sport per 14 giorni, e poi scegliere il pacchetto per i 3 mesi.
Aiuto per favore, sono niubbo in fatto di wifi
 
Vai sul sito di Now tv, ti apri un account con email, password e inserisci un metodo di pagamento. Poi aderisci ai 14 giorni di prova gratuita.
Importante!!! Prima della fine dei 14 giorni torni sul sito, disattivi tutti gli autorinnovi e poi inserisci il codice che trovi nella scatola della Smart Stick e scegli cinema.
 
La stick di nowtv é un roku player se si riesce a mettere il roku os sarebbe fantastico. Così ti installi manualmente la app sky
 
scusate ragazzi ma sky cinema classics non c'è? Inoltre si può vedere per quanto concerne sempre i canali lineari solo il film che viene dopo rispetto a quello in onda?
 
Ultima modifica:
Oltre il fatto che sei ot in questo trhead. Non ho capito se ti piace trollare anche perché la tua domanda non ha senso e come se ti faccio un esempio io sono povero e mi posso permettere una panda e un miliardario si può permettere una Ferrari
Oltre a l'evitare di essere molto borderline col trolleggio, eviterei pure la ripetizione di messaggi per uppare il thread (basta avere pazienza e la risposta, come si è visto, arriva) ed eviterei pure di aprire nuovi thread per continuare lo stesso argomento qua e là, per lo stesso motivo.
 
Oltre a l'evitare di essere molto borderline col trolleggio, eviterei pure la ripetizione di messaggi per uppare il thread (basta avere pazienza e la risposta, come si è visto, arriva) ed eviterei pure di aprire nuovi thread per continuare lo stesso argomento qua e là, per lo stesso motivo.

Scusa non ho capito se ti riferisci a me anche perché il trhead mica lo aperto io o ti riferisci a wesley
 
A me hanno dato in omaggio la stick con 1 mese di calcio, e per prenderla mi hanno regalato 4,41 euro. :laughing7::laughing7::laughing7:


Un attimo... ... contestualmente ho acquistato la TV nuova, ne! :D
 
Indietro
Alto Basso