• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova per 14 giorni di tutti i pacchetti tranne sport

Se compro un'altra stick con la stessa promo vorrà dire che avrai 2 stick e 6 mesi di Cinema
 
luctun scusa il tv è un Toshiba 32xv733, sul sito di NowTv c'è scritto che il tv deve essere smart compatibile, il mio non so so se lo è, l'ho comprato 8 anni fa
 
luctun scusa il tv è un Toshiba 32xv733, sul sito di NowTv c'è scritto che il tv deve essere smart compatibile, il mio non so so se lo è, l'ho comprato 8 anni fa
Non serve una Smart TV. Basta una TV con presa hdmi e possibilmente pannello full HD.
 
scusate io non ho la stick,devo abbonarmi al cinema ma nelle promozione aggiornate il 2 Novembre 2 mesi al prezzo di uno c'è lo stick? GRAZIE
 
scusate io non ho la stick,devo abbonarmi al cinema ma nelle promozione aggiornate il 2 Novembre 2 mesi al prezzo di uno c'è lo stick? GRAZIE

No la stick non è compresa, ti conviene acquistarla da qualche negozio tipo MW che forse ha prorogato la promozione di 6 mesi di un pacchetto a scelta tranne sport, ma compresa anche l'opzione +, al costo di € 30,00.
 
non ho mediaworld vicino casa ma solo expert e unieuro

La potresti sempre ordinare sul sito MW e farla spedire a casa, altrimenti da unieuro o expert trovi la classica stick sempre a 30,00 euro ma con tre mesi, sempre a scelta tra i pacchetti al di fuori di sport, oppure potresti acquistare la stick con un mese di sport allo stesso prezzo
 
non capisco scusa la stick con un mese di sport sta 30 euro, cosi tanto ?E perchè cinema costa lo stesso e vale 3 mesi?
 
non capisco scusa la stick con un mese di sport sta 30 euro, cosi tanto ?E perchè cinema costa lo stesso e vale 3 mesi?

qua sul sito mediaworld vendono qeusta che mi sembra non abbia alcun vantaggio rispetto la stick che vendono sul sito di nowtv. A me serve anche l'hd del cinema

—cut—-
 
qua sul sito mediaworld vendono qeusta che mi sembra non abbia alcun vantaggio rispetto la stick che vendono sul sito di nowtv. A me serve anche l'hd del cinema

—cut—-

Allora devi comprare la stick con 3 mesi compresi che attivandoli si attiva anche l'opzione+ che ti permette di avere l'hd e la visione su due dispositivi.
Invece acquistandola da MW ti da sei mesi sempre con l'opzione + attiva e quindi con hd, sempre che la promozione sia stata prorogata.
La stick è sempre la stessa, se la compri sul sito di nowtv, il pacchetto si attiva subito ed in seguito viene spedita la stick, pertanto se non hai altri dispositivi tipo smart tv, xbox ecc. non puoi guardare i programmi in attesa della ricezione della stick.
Invece acquistandola da un negozio hai subito la stick, all'interno della scatola c'è un codice di attivazione che puoi attivare quando ti è più comodo, inoltre potresti anche sfruttare il periodo di prova di 14 giorni ed in seguito inserire il codice promozionale che esce insieme alla stick.

Invece il pacchetto sport viene già trasmesso in super hd.
 
non ho mediaworld vicino casa ma solo expert e unieuro
Da Unieuro puoi trovare anche l'offerta con Smart Stick a € 29,99 con in regalo il pallone Errea e un mese di Sport oppure con 3 mesi di Cinema, Intrattenimento o Serie TV.
 
scusate ma se io volessi comprare la stick per il cinema in HD da usare a 29 euro nella stanza di mia madre, ma vorrei vedere anche il pacchetto sport e il calcio in un'altra stanza che devo fare acquistare 2 stick con 60 euro più il plus da pagare per avere l'hd da Unieuro?
Grazie
 
scusate ma se io volessi comprare la stick per il cinema in HD da usare a 29 euro nella stanza di mia madre, ma vorrei vedere anche il pacchetto sport e il calcio in un'altra stanza che devo fare acquistare 2 stick con 60 euro più il plus da pagare per avere l'hd da Unieuro?
Grazie
Ma non hai il satellite?
 
scusate ma se io volessi comprare la stick per il cinema da usare a 29 euro nella stanza di mia madre, ma vorrei vedere anche il pacchetto sport e il calcio in un'altra stanza che devo fare acquistare 2 stick da 60 euro più il plus da pagare per avere l'hd da Unieuro?
Grazie

Con now tv puoi registrare massimo 4 dispositivi e vedere in contemporanea su due solo i pacchetti cinema, intrattenimento e serie tv avendo l'opzione + attiva, in base alle nuove condizioni, invece lo sport lo puoi vedere solo su un dispositivo.

Pertanto, se la stick deve essere sempre collegata al televisore di tua madre, ne devi acquistare una per tua madre, se lei vede il pacchetto cinema in contemporanea a quando tu guardi il pacchetto sport, in tal caso necessiti anche di una seconda stick e quindi devi spendere altri 30,00 euro, semprechè il televisore non sia smart tv e sei impossibilitato a installare l'applicazione di now tv sul televisore.

Quindi dovresti acquistare una con la promozione cinema per 3 mesi, che ti permette anche di attivare gratuitamente l'opzione + per i tre mesi, ed un'altra con il pacchetto sport il quale non necessita dell'opzione + in quanto i canali sono trasmessi in super hd.

Se invece puoi spostare la stick da un televisore ad un altro, oppure hai possibilità di collegare altri dispositivi (cromecast, xbox, psp ecc) all'altro televisore ne puoi acquistare una sola e in seguito attivi il pacchetto sport dal sito.
 
Indietro
Alto Basso